Caricamento in corso...
08 marzo 2017

Kim Kardashian: curve esplosive sui social contro gli haters

print-icon
Kim Kardashian: curve esplosive sui social contro gli haters

La famosa imprenditrice statunitense Kim Kardashian ha reagito ancora una volta alle critiche degli haters. Questa volta ha pubblicato delle foto in cui il suo corpo appare visibilmente deformato da Photoshop: ecco tutti i dettagli della vicenda.

L’attrice e imprenditrice statunitense Kim Kardashian è una delle star più seguite sui social media, vantando milioni di followers sul suo profilo twitter e instagram. La popolarità però non è sempre positiva, anzi: in diverse occasioni infatti la Kardashian è stata attaccata in modo pesante dagli haters. In particolare, alcune delle foto che ha postato sul suo profilo instagram hanno fatto discutere, scatenando veri e propri dibattiti che hanno toccato temi importanti e delicati, come la libertà e la dignità femminile. Durante i recenti Webby Awards 2016, conosciuti anche come gli Oscar del Web, la Kardashian ha vinto il premio Break The Internet e ha risposto alle tante critiche che le sono arrivate a seguito della pubblicazione di alcuni scatti molto hot, con l’ormai celebre frase “Nude selfies till I die”.

Kim Kardashian e le sue curve deformate con Photoshop

Molto spesso l’imprenditrice statunitense è stata accusata dagli haters di ritoccare in modo eccessivo le proprie foto, gonfiando alcune parti del corpo e riducendone altre. Stanca di queste continue critiche, la Kardashian ha risposto in modo molto esplicito, pubblicando una foto in cui il suo corpo appare palesemente deformato con Photoshop. Il ritocco, a dir poco esagerato, è stato fatto proprio in risposta agli haters e ai loro giudizi: la vita risulta strettissima, mentre il fondoschiena è stato ingrandito in modo esorbitante. Il commento di Kim alla foto è stato lapidario ed efficacissimo: “Gli haters mi diranno che sono photoshoppata”. Già qualche mese fa, la Kardashian, esausta dalle continue critiche, aveva rivelato di aver fatto delle iniezioni per combattere la psioriasi. Nessuna vanità quindi, ma la necessità di combattere un disturbo che provoca macchie rosse e pruriginose sul corpo.

Kim e il rapporto con gli haters

Kim Kardashian ha raggiunto la popolarità dopo essere stata vista spesso in compagnia dell’ereditiera Paris Hilton e dopo essere apparsa nella nota serie televisiva della E! “Al passo con i Kardashian”. In poco tempo il successo mediatico ha reso Kim una delle donne più seguite sui social, evidenziando però i pro e i contro dei social media. Sono moltissimi i fan affezionati alla star americana, che seguono con devozione tutti i suoi numerosi aggiornamenti, ma non mancano anche i detrattori che la criticano costantemente.

Durante la gravidanza infatti, ha postato una famosa foto di nudo integrale che ha fatto il giro del mondo, scatenando una serie di commenti. Accusata di essere troppo magra, poi troppo grassa e infine troppo finta, la star statunitense si è sfogata esprimendo un forte disappunto verso la cattiveria delle persone e ringraziando il cielo della sua gravidanza, al di là dei chili presi o persi. Kim Kardashian ha risposto ai commenti evidenziando come ogni corpo femminile sia diverso e manifestando con forza il suo disinteresse nei confronti dei giudizi sterili e cattivi dei leoni da tastiera. Negli anni infatti l’imprenditrice statunitense ha imparato ad amare le sue forme e le sue imperfezioni, senza prestare troppa attenzione ai giudizi: il suo atteggiamento disinteressato e spesso ironico è lo strumento perfetto per mettere a tacere gli haters.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky