Caricamento in corso...
09 marzo 2017

Kendall Jenner: il bikini sui social (in stile Kim Kardashian) è super hot

print-icon
Kendall Jenner: il bikini sui social (in stile Kim Kardashian) è super hot

Kendall Jenner in bikini super hot sui social: la sua foto è molto sexy e raggiunge visualizzazioni da record. La bellissima modella americana ha imparato bene la lezione dalla sorella maggiore Kim Kardashian, che da sempre regala ai sui fan pose in lingerie o costumi da bagno molto minimal.

Kendall Jenner in bikini hot come Kim Kardashian: la super top model del momento si scatta un selfie con sfondo domestico, esattamente come la sorella maggiore, che regala a sui follower su Instargam e Snapchat momenti intimi in outfit molto sexy. Se la più popolare influencer d’America, con 94 milioni di account collegati, rincorre il primato di Selena Gomez, che ha il record di 110 milioni di fan, Kendall Jenner non è da meno e sta raggiungendo cifre da capogiro sul suo profilo. La foto in bianco e nero del sexy bikini si aggiudica più di 2 milioni di like.

Kendall Jenner e il selfie hot in costume da bagno

L’allieva super la maestra? Kendall Jenner è una delle Instagirl del momento, insieme alle colleghe di passerelle Gigi e Bella Hadid, sue inseparabili amiche. Il punto di riferimento della Jenner, però, in questo caso non sono le sorelle top model, ma la regina dei reality show a stelle e strisce: Kim Kardashian.

In più di un’occasione Kendall ha espresso la sua ammirazione nei confronti delle sue compagne di vita del grande clan della sua famiglia e, per stare davvero “Al passo con i Kardashian”, come dice il titolo del reality show che le vede protagoniste di primo piano, ricalca perfettamente il ruolo di Kim sui social e quasi la supera. Se la moglie di Kanye West ha 20 milioni di fan in più, le foto di Jenner stanno avendo più successo: l’ultimo scatto in bikini super hot, per cui ha scelto un filtro in bianco e nero, quasi raddoppia i like ottenuti da Kim in alcuni suoi vecchi post, come quello dove si vede la business woman mentre si auto scatta una foto in un costume bianco, che le lascia scoperto l’addome e parte del seno.

Il fisico a clessidra della famiglia Kardashian

Rispetto alle componenti femminili della sua famiglia, Kendall ha un fisico più snello e asciutto, caratteristica che le ha permesso di intraprendere un percorso di successo nel mondo della moda. La sua popolarità è in ascesa e nell’ultimo periodo non ha disertato i momenti più importanti del suo mondo, come la settimana della moda di Milano o la Parigi Fashion Week.

Nello scatto che ha fatto il record di visualizzazioni sul suo profilo, il bikini super hot dallo slip molto sgambato rivela ai fan della top model l’inconfondibile siluette “a clessidra” della Jenner, un marchio di fabbrica della famiglia Kardashian. Kim ne andrà sicuramente fiera!

Aria d’estate e voglia di vacanza

Kendall Jenner è una modella super impegnata, sempre in viaggio per calcare le passerelle internazionali più importanti: è normale che nella foto su Instagram esprima un desiderio di relax. “Cool. Now I need a vaca”, scrive sul profilo social la fidanzata di Asap Rocky. Il sexy look è perfetto e pronto per l’estate, ma ora ci vuole proprio una vacanza! Eh già, non sarà facile per lei coniugare impegni lavorativi, viaggi e anche l’amore, che da poco è scoppiato con il rapper americano. Non ci sorprende la sua cotta per il cantante statunitense, visto che la 21enne ha di recente dichiarato, in uno backstage, di conoscere a memoria ogni singola parola delle “rap songs”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky