Caricamento in corso...
13 marzo 2017

Bella Hadid di nuovo in topless sui social

print-icon
Bella Hadid di nuovo in topless sui social

Tra le supermodelle più eleganti e sensuali che ci sono in circolazione, Bella Hadid è oggi una delle ragazze più richieste dai fotografi di moda: e, nel suo ultimo servizio, ha posato senza veli, mostrando al mondo il suo corpo perfetto e pieno di grazia.

Bella Hadid non ha mai avuto problemi a mostrarsi quasi senza veli, e adesso ha pubblicato un video sui social network dove appare in un gioco molto sexy fatto di “vedo non vedo”, nel quale la supermodella è praticamente in topless e indossa solo un paio di slip.

Bella Hadid in topless per Mario Sorrenti

Bella Hadid lavora con il suo corpo e non ha quindi problemi a mostrarlo: essendo una supermodella le capita sempre più spesso di doversi spogliare per campagne pubblicitarie o per alcuni servizi fotografici, quindi il pudore non fa proprio parte della sua personalità. In questi giorni è stata immortalata dal fotografo Mario Sorrenti per V Magazine, e la ragazza ha deciso di pubblicare su Instagram il video esclusivo della loro sessione. Bella Hadid appare stupenda nella clip girata interamente in bianco e nero, dove sfoggia delle pose super sexy praticamente senza veli. Il seno è coperto o dalle mani oppure è nascosto dal divano, ma l’effetto è comunque incredibile e sensuale nel suo insieme. Bella Hadid è, insieme a sua sorella Gigi, una delle top model più richieste dagli stilisti: grazie a un’espressione sempre seria e imbronciata che ricorda molto le supermodelle di un tempo (come Kate Moss e Naomi Campbell), Bella sembra davvero una professionista navigata. Spesso la si vede sfilare in coppia con la sorella Gigi: ha fatto il giro del mondo il video della sfilata di H&M alla Paris Fashion Week, in cui le due si sono prese per mano mentre erano in passerella. Il motivo? Era presente anche l’ex fidanzato di Bella Hadid, The Weeknd, e Gigi voleva mostrare tutto il suo supporto a Bella, che ha recentemente confessato di essere ancora innamorata di lui.

Bella Hadid, sensuale e provocante

Questa ovviamente non è la prima volta che Bella Hadid posa in topless: già per altri servizi fotografici si è mostrata senza veli, e questo per lei non è stato assolutamente un problema. La ragazza ha anche pubblicato lo scatto su Instagram, ottenendo immediatamente una pioggia di like e commenti. Inoltre, anche se ovviamente non gira in topless per strada, Bella Hadid è conosciuta anche per i suoi look estremi e ai limiti del provocatorio. Come quando ha sfoggiato il bellissimo vestito rosso con spacco laterale che arrivava alla vita senza battere ciglio e senza mostrare più di un centimetro di pelle di quello che voleva: una performance impeccabile che hanno provato poi a replicare successivamente Dayane Mello e Giulia Salemi non con gli stessi risultati. Gli incidenti sexy però possono capitare a tutti e anche Bella Hadid ne è rimasta recentemente “vittima” a Londra quando, all’uscita da un party, nel salire in macchina le si è spostata la scollatura e le si è visto il seno. Una cosa che può capitare a chiunque e che, anzi, ci fa sembrare Bella Hadid più umana!

Il modello di bellezza di Bella Hadid

Qual è il modello di bellezza di Bella Hadid? Incredibile ma vero, è la popstar Rihanna, che la ragazza ammira in maniera incondizionata. “Rihanna è la mia icona di bellezza. È perfetta, è come se nulla possa turbarla. Le ho chiesto consigli su alcune cose e me li ha dati. È il tipo di persona che ti fa pensare “Non è reale”, invece è così gentile, disponibile, generosa, e anche molto intelligente”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky