Caricamento in corso...
13 marzo 2017

Emily Ratajkowski super hot in bikini su Snapchat

print-icon
Emily Ratajkowski super hot in bikini su Snapchat

Emily Ratajkowski è sempre hot, ancora di più se si scatta foto in bikini: la modella americana posta su Snapchat una foto in costume molto sexy direttamente dalle spiagge della California. A quanto pare Emily si è concessa un weekend di vacanza dopo tanti impegni di lavoro.

Emily Ratajkowski accontenta ancora una volta i suoi fan: eccola in un bikini super hot su Snapchat, in una foto scattata durante il weekend appena trascorso. La modella, di recente, è stata molto impegnata dopo tanti appuntamenti modaioli dove la sua presenza era una delle più attese: alla settimana della moda di Milano ha mandato in tilt il traffico della città, mentre alla Parigi Fashion Week ha regalato look davvero chic.

Emily super hot e i follower di Snapchat apprezzano

Lo scorso weekend Emily Ratajkowski si è concessa una vacanza sulle spiagge californiane. Come lo sappiamo? Naturalmente grazie alle numerose foto in bikini che la ragazza ha postato sui suoi profili social. Su Snapchat i fan hanno apprezzato sicuramente il primo piano sul seno perfetto della top model, racchiuso a stento nella poca stoffa del costume da bagno super hot, a fantasia floreale. Il decolleté è impreziosito da un bellissimo ciondolo che si appoggia in maniera molto sensuale sulla sua pelle, mentre l’outfit si completa con un cappello di paglia da cui spunta una treccia molto fine, il nuovo trend della primavera-estate 2017.

La Ratajwoski sfoggia due bikini hot molto diversi nel weekend di vacanza: su Instagram, infatti, aveva già condiviso sensualissime foto in costume bianco, perfetto per la sua abbronzatura e non solo. Gli scatti mettono in mostra le sue forme perfette sotto ogni prospettiva possibile e questa divina visione non era solo per i suoi fan. Emily era in compagnia di qualcuno per lei molto importante.

Emily in dolce compagnia

La modella più desiderata del momento ha trascorso qualche giorno insieme al suo fidanzato, Jeff Magid, cantante e produttore musicale che ha conquistato Emily già da qualche anno. Anche se la Ratajkowski adora essere sulla cresta dell’onda dei gossip e mostrarsi il più possibile sui social network, è invece molto riservata sulla sua vita privata ed è parca di scatti insieme a lui.

Di recente, però, la modella aveva condiviso su Instagram una foto molto dolce, che la ritraeva tra le braccia del suo boyfriend impegnata in un bacio appassionato: i like, magari, non raggiungono le cifre da record delle sue foto più sexy, ma ha comunque un grande successo. Riguardo la fuga d’amore a Los Angeles, invece, Emily non regala attimi di coppia sui social, ma viene paparazzata mentre toglie i vestiti vicino a Jeff rimanendo nel bellissimo white bikini super hot. Il gesto potrebbe essere dei più normali, ma visto il corpo e la bellezza della modella il tutto diventa uno spogliarello super sexy. Speriamo che Magid non sia troppo geloso!

Non solo bikini hot, ma anche un mazzo di fiori

Tra le foto della 25enne più desiderata del mondo spuntano anche composizioni floreali, e non quelle del suo bikini hot: Emily non è in spiaggia ma per le strade di LA e sfodera un sorriso molto dolce all’obiettivo, tenendo in mano tre mazzi di fiori colorati. Un regalo del fidanzato oppure la Ratajkowski, oltre a una bellissima abbronzatura e un corpo da favola, ha anche il pollice verde? Lo scopriremo nei prossimi scatti, intanto i fan si godono outfit da spiaggia molto sensuali: l’estate per Emily è già iniziata. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky