Caricamento in corso...
13 marzo 2017

Kendall Jenner in lingerie e super sexy

print-icon
Kendall Jenner in lingerie rossa super sexy

Tanto rosso, poco pizzo e Kendall Jenner sorridente: ecco gli ingredienti per un mix di sensualità ed eleganza! La supermodella di casa Kardashian posa per un servizio fotografico top secret che richiama l’atmosfera fatata delle fiabe con un tocco super sexy.

È una delle top model più richieste del momento: stiamo parlando di Kendall Jenner, la sorellina minore di Kim Kardashian, che adesso gira il mondo per sfilare in passerella ed essere la protagonista di servizi fotografici esclusivi.

Kendall jenner super sexy e fatata in lingerie rossa

Kendall Jenner ha davanti a sé una splendida e promettente carriera: la ragazza, migliore amica delle supermodelle Bella e Gigi Hadid, continua a saltare da una passerella all’altra, soprattutto dopo il successo che ha avuto alla Paris Fashion Week 2017. Recentemente ha partecipato a un servizio fotografico top secret – non si sa ancora di quale campagna pubblicitaria faccia parte – che l’ha mostrata in una mise davvero bella e super sexy. Kendall Jenner è stata ritratta in lingerie di pizzo rossa tra fiori giganti di plastica: capelli neri a caschetto e rossetto rosso hanno completato il quadro! Kendall appare molto a suo agio, e ha ragione: la ragazza ha un fisico davvero molto bello che mantiene con pochissimo sforzo. Kendall Jenner ha più volte detto di essere molto pigra e di non essere un’amante dello sport anche se, per ovvi motivi, ogni tanto deve fare un po’ di esercizio fisico. Generalmente preferisce andare insieme a Gigi Hadid e allenarsi insieme praticando la boxe, uno sport molto amato adesso dalle modelle e che riesce a mantenerle toniche e le insegna anche a difendersi.

Una nuova generazione di top model

Kendall Jenner appartiene a quella nuova generazione di supermodelle che sono diventate famose grazie ai social network. Sono le cosiddette “socialite”, ossia ragazze molto belle che lavorano nel mondo della moda ma non solo grazie al loro aspetto fisico, ma anche perché sono seguite da milioni di persone e dettano quasi più tendenza degli stilisti. Proprio per questo i marchi più famosi cercano di accaparrarsele, dato che avere come testimonial un membro di casa Kardashian è un qualcosa che fa schizzare immediatamente le vendite. Tra bellezza e Instagram, a questa nuova generazione di modelle non appartiene solo Kendall Jenner, ma anche le sue migliori amiche: Gigi e Bella Hadid, Cara Delevingne, sono tutte ragazze che hanno iniziato la loro carriera anche grazie alla grande influenza che hanno nel dettare stile e tendenza.

Kendall Jenner: bellezza naturale

Kendall Jenner sembra essere l’unica di casa Kardashian a non essere ricorsa al chirurgo estetico per migliorare il suo aspetto: ultimamente però anche lei è stata accusata di essersi rifatta i glutei a causa di una foto pubblicata su Instagram in cui i suoi fianchi sembravano più larghi del solito. Davvero anche Kendall ha ceduto al bisturi? In realtà, guardando bene la foto, si vede che la ragazza è appoggiata al divano ed è questo a generare l’effetto ottico che la fa sembrare più prosperosa. Insomma, nessun chirurgo sembra aver toccato ancora il corpo di Kendall, a differenza di sua sorella minore Kylie, che invece si dice aver affrontato quasi venti operazioni per avere quel fisico così simile a quello di Kim Kardashian. Naso, bocca, glutei, vita: una vera e propria trasformazione, tanto che rispetto a qualche anno fa Kylie Jenner è davvero irriconoscibile. Chissà cosa ne pensa Kendall del “vizietto” della sorellina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky