Caricamento in corso...
14 marzo 2017

Belen Rodriguez e Santiago ballano insieme su Instagram

print-icon
Belen Rodriguez e Santiago ballano insieme su Instagram

Ormai qualsiasi cosa fa Belen Rodriguez è argomento di scherno e discussione: questa volta la showgirl argentina ha ballato con suo figlio Santiago sulle note della canzone di Alvaro Soler e la ex fidanzata di Stefano De Martino, Emma Marrone, e secondo molti è stata una scelta di cattivo gusto.

Cosa c’è di più divertente che passare del tempo con il proprio figlio? Ne sa qualcosa Belen Rodriguez, che adora stare insieme a Santiago e non perde occasione per dilettarsi insieme a lui in canti e balli che fanno impazzire tutti i suoi fan.

Belen Rodriguez e Santiago su scatenano sulle note di “Libre”

Belen Rodriguez adora Santiago e non c’è posto in cui non vada senza il figlio avuto dal ballerino Stefano De Martino. Belen spesso pubblica sui social network i video e le foto dei loro momenti più divertenti: come questa volta, in cui ha ballato insieme a Santi sulle note di “Libre”, la canzone che Emma Marrone ha cantato in coppia con Alvaro Soler. Mamma e figlio si muovono leggeri nel salotto di casa, Belen in tuta da ginnastica, Santi con il costume da uomo ragno: una scena dolcissima che però non ha mancato di suscitare come al solito numerose polemiche. Tante persone hanno trovato di cattivo gusto il fatto che Belen Rodriguez abbia scelto una canzone di Emma Marrone, la ragazza che Stefano De Martino ha lasciato per stare con lei, e abbia ballato sulla sua voce. Per molti fan della cantante salentina questa sarebbe l’ennesima provocazione della showgirl che, non contenta di averle “rubato” il ragazzo anni fa, adesso continua a deriderla. Ma è davvero così? Ovviamente no, tanti anni sono passati da quando Stefano De Martino ed Emma Marrone erano fidanzati, e in più Belen Rodriguez non ha mai nascosto di adorare le canzoni della ragazza. Più di una volta, infatti, Belen ha cantato e ballato sui testi di Emma, dimostrando di essere una sua grande fan e di non avere nessun tipo di rivalità con la lei.

Insultata su Instagram, Belen Rodriguez risponde a tono

Nonostante tutto però, sono state molte le persone che hanno pensato che Belen Rodriguez abbia deciso con questo video di lanciare una frecciatina a Emma Marrone: come sempre accade quando si tratta della showgirl argentina, i commenti hanno superato il limite del sopportabile e Belen è dovuta intervenire personalmente a riportare la calma. “Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi gli create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!”, ha scritto Belen Rodriguez tra i commenti nel video, rispondendo alle numerose critiche apparse sul suo Instagram. E poi ha puntualizzato: “Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia”. Belen Rodriguez ha detto la sua, che decida di rispondere anche Emma Marrone a questa polemica?

La soap opera intorno a Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino è nata quando il ballerino ha lasciato la cantante salentina per mettersi con la showgirl. Nonostante siano passati anni, ed Emma abbia anche cambiato più volte fidanzato, c’è chi dice ancora che le due ragazze siano rivali e non si sopportino: ma sarà davvero così? Dalle parole di Belen, non si direbbe.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky