Caricamento in corso...
15 marzo 2017

Belen Rodriguez in perizoma e distesa sul pavimento: la foto sexy!

print-icon
Belen Rodriguez in perizoma e distesa sul pavimento: la foto sexy!

Nuova foto sexy per Belen Rodriguez: stavolta la showgirl argentina stupisce tutti con una nuova foto in maglietta e perizoma. Distesa sul pavimento quasi senza veli, mostra la perfezione del suo corpo scolpito dalla palestra. Anche se le critiche arrivano puntuali!

Belen Rodriguez ha abituato i suoi fan ai numerosi scatti sexy che ogni giorno pubblica sui social network, non risparmiando alla vista vari centimetri di pelle scoperta. La showgirl argentina è più in forma che mai e non ha intenzione di tenere il suo fisico solo per sé.

Belen Rodriguez sexy in top e perizoma

Belen Rodriguez ha 32 anni ma è ancora una modella molto richiesta da stilisti e fotografi: non solo per la sua bellezza ovviamente, ma anche per la sua popolarità dato che qualsiasi cosa faccia Belen tutti sono sempre pronti a parlarne. Una delle ultime foto pubblicate dall’ex moglie di Stefano De Martino, la ritrae distesa sul pavimento con indosso solo una maglietta e un piccolo perizoma nero che lascia poco spazio all’immaginazione. L’immagine è stata realizzata per il marchio d’abbigliamento Pyrex Original, che si caratterizza per i suoi scatti nature e street, che vogliono i suoi modelli in (sexy) situazioni di vita quotidiana. La foto pubblicata da Belen Rodriguez ha subito raggiunto più di 100mila like e sono tanti i commenti che esaltano la sua bellezza. Ovviamente anche gli haters hanno invaso il suo profilo, parlando della showgirl in modo poco carino e dicendole che dovrebbe andare in giro più vestita: fortunatamente però il profilo di Belen Rodriguez è ben difeso dai suoi fan, che hanno subito fatto sì che queste parole si perdessero nel fiume di complimenti che le sono arrivati tramite social.

La calma e la forza di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è forse una delle star più criticate nel mondo della televisione, ma lei sembra non curarsene e continua a lavorare come se niente fosse. Anche sul fronte della vita privata i giorni per lei scorrono tranquilli e felici: la sua love story con Andrea Iannone procede a gonfie vele e i due piccioncini sono stati recentemente fotografati mentre erano intenti a scambiarsi baci appassionati in pubblico. È tanto tempo che Belen non era così felice, soprattutto visto il periodo difficile a causa del divorzio da Stefano De Martino, il padre di suo figlio Santiago. Dopo un periodo in cui è stata vista spesso triste e con lo sguardo assente, adesso è tornata a sorridere e sembra essersi lasciata i numerosi problemi alle spalle. In questo momento per lei esiste il lavoro, Andrea Iannone e Santiago, con il quale passa tutto il suo tempo libero. Proprio in questi giorni Belen Rodriguez è stata al centro di una nuova polemica per un video che ha pubblicato insieme a suo figlio: nella clip la showgirl balla con Santi sulle note della canzone di Emma Marrone e Alvaro Soler, una scelta considerata provocatoria da parte di alcuni fan della cantante salentina. Una volta passato il limite però, è intervenuta addirittura Belen a riportare la calma, dicendo che lei stima Emma come artista e che non c’è nulla di male nell’ascoltare le sue canzoni, che tra l’altro adora. Insomma, Belen continua a essere criticata nonostante tutto e sembra che qualsiasi cosa faccia in un modo o nell’altro gli haters trovino sempre un motivo per criticarla: a lei però non interessa e continua a fare ciò che ritiene giusto per lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky