Caricamento in corso...
15 marzo 2017

Miriam Leone nella vasca da bagno: la foto sexy sui social

print-icon
Miriam Leone nella vasca da bagno: la foto sexy sui social

Miriam Leone e il suo scatto in vasca da bagno: la foto super sexy diventa subito popolare sui social e fioccano i commenti di apprezzamento. Dopo aver interpretato 1991, L’ex Miss Italia 2008 è sempre più bella e affascinante

Super sexy Miriam Leone sui social: una delle 30enni più affascinanti d’Italia regala ai fan una foto nella vasca da bagno, molto sensuale e intima. L’atmosfera è hot, la luce soffusa: l’attrice si regala un momento tutto per lei, poi decide di condividerlo con il popolo del web e i risultati sono migliaia di visualizzazioni e commenti positivi e poetici, riferiti alla bellezza della Leone.

Le gambe di Miriam Leone nella vasca da bagno

Chi si aspetta una nudità completa di Miriam Leone rimarrà forse deluso: la foto postata su Instagram è molto sexy ma elegante e delicata, e strappa parole dolci e poetiche ai suoi follower che ammirano il suo corpo seducente, anche se, in questo caso, stiamo parlando “solo” delle sue lunghe gambe slanciate.

“L'amore è quando il raggio di stella in te raggiunge la terra con i tuoi piedi nudi: le loro linee curve di armonia sono le stringhe che stringono il mondo a te che brilli”, questo uno dei commenti più romantici dedicati all’attrice. Come sono scaturite parole così cariche di pathos? Nello scatto di Miriam Leone si vedono le lunghe gambe immerse elegantemente nella vasca da bagno, dove l’attrice ha lasciato cadere alcuni petali bianchi.

Un momento di relax per l’ex Miss Italia

Dal post su Instagram capiamo che Miriam si è voluta concedere un momento di relax tra i tantissimi impegni lavorativi che costellano la vita frenetica di un’attrice e conduttrice ormai di successo. Nel messaggio condiviso si legge a caratteri cubitali la parola “Finalmente” seguita da hashtag che inneggiano alla cura e all’amore per se stessi. Una dolce buonanotte per la Leone, che si lascia andare in uno slang napoletano, “accussi”, che rende orgogliosi i follower partenopei, nonostante le sue origini siano sicule.

Ecco perché la bellissima ex Miss Italia ha bisogno, ogni tanto, di concedersi qualche coccola e uno stop per riprendersi: non è mai ferma un attimo, sempre sul set e… dal parrucchiere personale. Per doveri di copione, infatti, la Leone deve spesso cambiare il suo look: a lei, come sappiamo, piace il tipico rosso ramato che le ha dato una marcia in più per vincere la corona di più bella d’Italia. Per Veronica Castello, di 1992 e Valeria Ferro, in “Non uccidere”, ha dovuto tingersi i capelli e tornare mora, il suo colore originale. Sulle scene de “I Medici”, invece, Miriam Leone ha potuto esibire una capigliatura tra il biondo e il rossiccio, più vicina ai suoi gusti personali.

Miriam Leone: icona sexy

Anche se nella foto su Instagram la bellissima 30enne inquadra soltanto le lunghe gambe, in altre circostanze la Leone ha concesso molto di più ai suoi fan: sul set di 1992, di cui a breve uscirà l’attesissimo seguito, Miriam interpreta un’aspirante showgirl che decide di farsi strada nel mondo dello spettacolo concedendosi a uomini di potere. In molte scene la nudità perfetta e sensuale dell’attrice ha fatto furore tra i suoi ammiratori.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky