Caricamento in corso...
16 marzo 2017

Kylie e Kendall Jenner si divertono su Snapchat

print-icon
Kendall Jenner si diverte su Snapchat

Kylie e Kendall, le due sorelle Jenner, si divertono sul social del momento, Snapchat, grazie ad alcuni filtri molto simpatici che hanno fatto ridere i loro fan. Le due ragazze del clan Kardashian trascorrono, finalmente, un po’ di tempo insieme e questo è il risultato: risate e gag divertenti.

I filtri di Snapchat fanno divertire Kylie e Kendall Jenner, le due sorellastre minori di Kim Kardashian: i follower delle star del reality show in onda su E! si fanno selfie molto “animaleschi”, mostrano look con colori sgargianti e accessori particolari ed esilaranti. Sorrisi, risate e spensieratezze da ventenni.

Snapchat: ecco il filtro preferito dalle Jenner

Kylie e Kendall sembrano due sorelle come tante, mentre si divertono su Snapchat a scegliere il filtro preferito per scattarsi un selfie. Nello scatto che ha fatto ridere i fan, le due bellissime ragazze posano davanti all’obiettivo e scelgono di valorizzare i loro lineamenti con un look che arriva dritto dritto dal mondo degli animali. Per essere precisi, Kylie ha scelto un cagnolino marroncino chiaro, molto tenero, mentre Kendall preferisce nasino e orecchie da dalmata.

Non è tutto: questa gag social comprende anche un oggetto molto vintage che entrambe mostrano nello scatto. Si tratta dei loro vecchi cellulari, uno con una lunga antenna e l’altro con lo sportellino, tipico di modelli ormai sorpassati dopo l’avvento degli Smartphone.

Yellow outfit e accessori giganteschi per Kylie e Kendall

Dopo tanti impegni di lavoro, Kendall Jenner trascorre un po’ di tempo con l’adorata sorella minore e le due si “sfogano” sui social con look stravaganti e particolari. In un autoscatto di Kendall vediamo che la 21enne americana ha deciso di indossare calzature molto particolari: ciabatte con fiocco arancio e una folta e morbida peluria gialla che ricorda quella di un pulcino o di una papera. Le gambe non si vedono, sono nascoste da larghissimi yellow pants di Gucci.

Ancora una gag spiritosa: Kendall indossa un orecchino ad anello davvero molto grande e Kylie, mentre scatta la foto, riesce addirittura a infilare mano e polso nel gioiello, come se fosse un bracciale. Poi aggiunge altri filtri di Snapchat: un palloncino e un nasino da orsetto.

Kendall ama il baby bear di Snapchat

A quanto pare Kylie Jenner conosce bene la sorella e per una foto sceglie proprio uno dei suoi filtri preferiti e che aveva già sfoggiato in precedenza su Instagram. Kendall, per ingannare il tempo tra uno spostamento e l’altro, usa lo Smartphone per divertirsi e scattare selfie che poi condivide con i suoi numerosi fan. Uno deli suoi autoscatti di maggior successo, con oltre 8 milioni di visualizzazioni, la ritrae in una posa molto dolce, con sguardo profondo e ciglia lunghissime da cerbiatto, mentre il viso è arricchito e incorniciato da un famoso effetto di Snapchat.

Anche in questo caso, la modella ha adottato il tenero filtro da orsetto: nella foto scrive “baby bear”, anche se l’animaletto in questione sembra un incrocio tra un orso e il manto di un ghepardo. Un look dolcemente aggressivo per l’angelo di Victoria’s Secrets.

Kylie Jenner si diverte ma deve fare attenzione

La sorellina più piccola delle Kardashian si diverte ed è spensierata con la sorella, ma dovrebbe prestare più attenzione al suo business. Kylie ha lanciato più volte sul mercato prodotti di make up con la sua firma: l’ultima collezione uscita si chiama Kylighter, un highlighter appunto, come dice il nome. Purtroppo però, alcuni clienti hanno ricevuto la confezione senza make up all’interno e hanno fatto presente la cosa alla 19enne su Twitter. La ragazza non ha risposto ma sembra che tutto sia stato risolto con un nuovo invio del prodotto. Attenzione Kylie, prima il dovere e poi il piacere!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky