Caricamento in corso...
16 marzo 2017

Lo intervistano alla BBC e i figli lo interrompono (Video)

print-icon
Lo intervistano alla BBC e i figli lo interrompono

Essere interrotti dai proprio figli mentre si è in diretta con la Bbc non è una cosa tra le tante e il professor Robert Kelly lo ha imparato a sue spese, diventando l’involontario protagonista di uno spassoso video virale che ha fatto il giro del mondo.

Quanti di voi lavorano da casa e spesso si trovano a fare i conti con gatti che saltano sul computer, bambini che lanciano i giocattoli nella vostra direzione, o amici che si presentano a casa all’improvviso? Probabilmente molti, ma a nessuno sarà probabilmente capitato di essere intervistato dalla Bbc e diventare l’involontario protagonista di uno dei momenti più epici della televisione mondiale. Vedere per credere!

Il video virale di Robert Kelly e i suoi figli

Uno stimato professore della Pusan National University in Sud Corea, Robert Kelly, sta rilasciando un’intervista alla prestigiosa televisione internazionale Bbc sull’impeachment subito dal presidente coreano Park Guen-hye. Abito scuro tipico del docente universitario di livello, camera austera piena di libri, e tavolo sistemato ad arte accanto a lui con sopra i volumi più rappresentativi della sua collezione, Robert Kelly parla con fare sapiente della situazione politica in cui versa oggi la Sud Corea. Peccato che a un certo punto la porta si apre ed entra ballando in maniera goffa e agitando i codini una bambina di circa due anni: si tratta della figlia di Robert Kelly, Marion, che si sistema accanto al padre guardando la telecamera e mangiando quelli che sembrano i resti di un gelato. Il professore cerca di scansarla e mantenere una parvenza di serietà, ma tutto crolla quando, subito dopo, Marion viene raggiunta da un bambino di nove mesi sul girello. A quel punto è il caos, e il professione sta per assumere un’espressione disperata quando entra la moglie (Kim Jung-a) e acciuffa i bambini che scoppiano a piangere, trascinandoli fuori dalla stanza. A quel punto l’intervista di Robert Kelly era già destinata a entrare nella storia, ma il professore non ne sembrava consapevole: il video virale è stato guardato da milioni di persone e condiviso da altrettante e su Marion e James sono nati anche vari memes che hanno invaso il web.

Il professore ritorna sulla Bbc con tutta la famiglia

Il video virale con protagonista Robert Kelly e i suoi figli non ha fatto solo morire dalle risate praticamente mezzo mondo, ma anche scatenato qualche polemica. Secondo alcune persone, il professore avrebbe scacciato in malo modo la piccola Marion, allontanandola da lui: “Non stavo spingendo via Marion. Stavo cercando di farla andare dietro la mia sedia, dove ci sono i giocattoli e i libri per bambini, sperando che avrebbe giocato con loro qualche minuto fino alla fine dell’intervista”. Dopo la popolarità raggiunta dal video a livello mondiale, Robert Kelly è stato nuovamente intervistato dalla Bbc, ma stavolta ha parlato insieme a tutta la sua famiglia. Era presente anche la moglie Kim Jung-a (che molte persone hanno inizialmente pensato, in modo un po’ razzista e superficiale, essere la baby sitter) e insieme al marito ha spiegato che temevano questo episodio potesse mettere un freno alla carriera del professore. Così non è stato e Robert Kelly, nella seconda intervista rilasciata alla Bbc, ha chiarito un particolare “importante” che è stato argomento di discussione per giorni: il professore indossava o no i pantaloni durante l’intervista? Secondo molte persone, Kelly non si sarebbe alzato per cercare di controllare Marion e James proprio per questo motivo, ma ridendo il docente della Pusan National University ha confermato: non era in pigiama! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky