Caricamento in corso...
17 marzo 2017

Belen Rodriguez: la madre posta un video, ecco com'era 12 anni fa

print-icon
Belen Rodriguez: la madre posta un video, ecco com'era 12 anni fa

Com’era Belen Rodriguez 12 anni fa? Bellissima come ora: la madre, Veronica Cozzani, ha postato diversi video su Instagram che si riferiscono alla festa dei 15 anni di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina e altrettanto bella. Le due giovanissime ragazze si scatenano tra giochi e balli con la famiglia.

Belen Rodriguez era bellissima già 12 anni fa. La prova? Uno, anzi, molti video postati da Veronica Cozzani, madre della bella argentina, che stanno facendo il giro del web e conquistando like su Instagram. Il vecchio filmino, spezzettato in più parti, risale alla festa di compleanno dell’allora quindicenne Cecilia Rodriguez, l’affascinante sorellina di Belen.

Festa danzante per Belen e Cecilia: ecco il video di 12 anni fa

Nei numerosi video postati su Instagram da mamma Veronica, i fan della sexy Belen Rodriguez potranno constatare che la sua bellezza era già ai massimi livelli anche 12 anni fa. L’occasione immortalata dal girato è il quindicesimo compleanno di Cecilia, l’altrettanto affascinante sorella della showgirl, che ha sei anni in meno di lei.

Il compleanno è una grande festa dove amici e parenti si divertono, cantano e ballano per festeggiare la giovane Cecilia e non si risparmiano tra karaoke e danze sfrenate. Gli outfit delle due Rodriguez sono diversi: la festeggiata indossa un abito composto da bustino e gonna di tulle rosa, si nota subito che è lei la vera protagonista del party, mentre Belen, più sobria, me pur sempre bellissima, indossa un minidress nero a fantasia floreale, ripreso da un esotico fiore tra i capelli.

Com’era Belen 12 anni fa?

La risposta a questa domanda non può che essere una sola e non ci stupisce affatto. L’argentina più amata dagli Italiani era ovviamente uno splendore: una bellezza esotica ammaliante, che Belen ha mantenuto intatta nel tempo, anche se sono già passati più di dieci anni da quei momenti di festa. Facendo un po’ di conti, si può affermare con precisione che se la sorellina Cecilia stava festeggiando il suo quindicesimo compleanno, allora la maggiore delle Rodriguez aveva poco più di vent’anni.

Una giovanissima età, è vero, ma la carriera di Belen, in realtà, era già iniziata: i primi passi nel mondo della moda, infatti, li ha mossi a 17 anni, spostandosi tra Argentina, Florida e Messico. Ecco perché non ci meravigliamo del suo spiccato sex appeal e della bellezza già appariscente nel vecchio video della madre.

Belen Rodriguez: che carriera da quel video

L’anno del video su Instagram potrebbe essere il 2003: qualche mese dopo Belen si trasferisce in Italia e da lì è partita la grande avventura nel mondo dello spettacolo che l’ha portata a essere quello che è oggi. La donna più desiderata e chiacchierata in Italia può vantare successi nel campo della moda, sia come modella che come imprenditrice e del piccolo e del grande schermo, come attrice e conduttrice televisiva. Storica la sua partecipazione a Sanremo, spesso uno dei più grandi punti di arrivo per la carriera di una showgirl, ma lei non si è fermata lì ed è ancora sulla cresta dell’onda.

Nonostante la grande esposizione mediatica cui è già sottoposta la figlia, mamma Veronica aggiunge un altro tassello nel puzzle di Belen Rodriguez e regala ai fan immagini di momenti storici per la showgirl. E sul capitolo “relazioni amorose” Veronica Cozzani non sembra mettere il becco, anzi: viste le ultime foto di Belen e Iannone mentre si baciano con passione davanti a lei, la nonna di Santiago sembra dare il suo beneplacito al nuovo amore della figlia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky