Caricamento in corso...
20 marzo 2017

Emily Ratajkowski nuda al mare: la foto è super hot

print-icon
Emily Ratajkowski nuda al mare foto hot

Emily Ratajkowski è completamente nuda in una foto scattata al mare tra gli scogli. La modella è super hot e il post di Instagram manda in tilt il web. Emily torna a far girare la testa e regala ai suoi fan una sexy sirena, che si affaccia sulla costa, immersa in acque trasparenti.

Emily Ratajkowski di nuovo nuda. La modella è super hot nell’ultima foto al mare e sembra proprio aver dimenticato il costume. In questo scatto dai like vertiginosi, come si poteva supporre facilmente visto il bellissimo corpo messo a nudo, la Ratajkowski si scopre oltre che sensualissima top model, anche sirena super sexy, così immersa nell’acqua marina mentre si affaccia dagli scogli.

Emily sexy sirena senza veli

Le sirene della Disney hanno il bikini, almeno per coprire il seno. Qui, però, stiamo parlando della bellissima Emily Ratajkowski e la prima differenza è che, rispetto ad Ariel, non ha di certo la coda di pesce. No, le sue gambe sono snelle ed eleganti e, ovviamente, nude, visto il contesto dello shooting. Seconda differenza con le sirenette dei cartoni animati: niente costume.

La top model americana è completamente nuda sui social: nella foto Emily assume una posa molto sensuale, immersa in acque cristalline molto basse, che non celano nessuna parte del suo corpo, mentre si protende tra le rocce per dare un’occhiata alle coste. I capelli sono sciolti e liberi da trecce o altre acconciature di tendenza e inondati dalla luce del sole, che ricama eleganti riflessi sulla pelle e sull’acqua.

La posa della Ratajkowski è super hot

Forse i suoi fan avrebbero preferito una posa diversa della super sexy modella statunitense: nella foto dove è nuda, infatti, Emily è stesa a pancia in giù in un basso fondale marino. Il punto che più cattura il focus dell’obiettivo – e gli occhi dei fan su Instagram – è il lato B della 25enne, perfettamente e sapientemente scolpito a dovere. Il seno, del tutto naturale, prosperoso, considerato uno dei più belli al mondo, è celato dalla posa prona di “emrata”: se ne vede solo una piccolo accenno, appena sotto il braccio destro.

È la modella stessa a definirsi “La Sirena”, nella posa super hot che la ritrae nuda in spiagge esclusive del Messico, come annuncia Emily in uno scatto precedente. La ragazza regala ai suoi follower un buongiorno molto particolare, apparendo nella home di Instagram con uno stupendo bikini khaki. Non esattamente il suo outfit preferito per la spiaggia, a quanto pare, visto che presto se ne libera e si concede scatti come mamma l’ha fatta.

I numerosi “buongiorno sexy” di Emily Ratajwoski

La foto del buongiorno messicano è senz’altro molto sexy, ma fa a gara con un altro augurio di prima mattina che poco tempo fa la Ratajkowski ha regalato a tutti i suoi fan e, questa volta, si tratta di un video. Stiamo parlando dell’ultimo spot pubblicitario a cui ha preso parte Emily, dove cammina in lingerie per le strade di Manhattan per il marchio DKNY. In quell’occasione, prima di pronunciare il suo hot “Good morning New York” getta scompiglio tra chi la incontra, a partire dai suoi vicini di casa. Il suo outfit in pizzo nero manda in tilt anche il traffico della Grande Mela, dove un tassista causa un incidente perché distratto dalle sue forme perfette. Che sia nuda o semi nuda, il risultato non cambia: per fortuna, in Messico, Emily si trova in una spiaggia deserta, anche se di fatto gli spettatori che saranno distratti dal suo corpo non sono pochi: circa 11 milioni, visto che la foto è sul suo profilo Instagram.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky