Kendall Jenner mostra il lato B e sfida Kylie e Kim

La modella di casa Kardashian, Kendall Jenner, sfida Kim e Kylie a colpi di lato B. A differenza di qualche mese fa, la migliore amica di Gigi Hadid sembra sfoggiare dei glutei più formosi rispetto a prima: merito dello sport oppure ha cercato qualche “aiutino”?

Kendall Jenner non ha nulla da invidiare a sua sorella Kylie e a Kim Kardashian e decide di sfidarle sul loro punto forte: il lato B! La supermodella star di Victoria’s Secret ha un fisico davvero mozzafiato e non perde tempo a mostrarlo sui social network.

La sfida a colpi di lato B tra Kendall Jenner, Kylie e Kim Kardashian

A differenza delle sue sorelle, che hanno scelto il settore imprenditoriale per far valere le proprie doti, Kendall Jenner si è invece lanciata nel mondo della moda, dove ha iniziato ad avere una splendida carriera. Con un fisico più longilineo rispetto a quello a clessidra tipico delle sorelle Kim Kardashian e Kylie Jenner, Kendall ha sempre sfoggiato il corpo tonico e con poche curve tipico delle top model. Ultimamente però sembra essere molto cambiata: sono stati in tanti a notare che il suo lato B sembra essere diventato più formoso, sullo stile di quello sfoggiato da Kim Kardashian e Kylie Jenner. In una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram, Kendall mostra i glutei fasciati in un paio di pantaloni stretch da ginnastica che mettono in risalto le sue nuove curve. Un lato B insomma che non ha nulla da invidiare a quello di Kim e Kylie, che pure non perdono occasione di sfoggiarlo sui social network. Visto il notevole cambiamento fisico subito da Kendall Jenner nell’ultimo periodo, in molti hanno ipotizzato che la top model abbia fatto ricorso al chirurgo estetico per ottenere delle curve più generose. Un’accusa a cui Kendall Jenner non ha replicato e che non è la prima volta che gli viene mossa. Già qualche mese fa era stata ritratta insieme alla sorella Kylie con delle labbra molto più grandi rispetto a prima: subito migliaia di persone l’hanno accusata di aver ceduto al bisturi, cosa che ha scatenato la sua piccata risposta. “Sono una top model, perché dovrei rifarmi?”, aveva detto in quell’occasione. Era dovuta intervenire anche Kylie, che ha confessato di aver truccato le labbra della sorella in modo da farle sembrare più grandi. Arcano risolto quindi, ma per quanto riguarda il lato B invece come si giustificherà Kendall Jenner? Lo avrà ottenuto grazie allo sport?

Il difficile rapporto con lo sport

Kendall Jenner non è mai stata un’amante dell’esercizio fisico: a differenza di Kim Kardashian, che si allena tutti i giorni per diverse ore, la top model non ha mai nascosto di essere molto pigra e di fare il minimo indispensabile per mantenere il suo corpo tonico e snello. Lunghe passeggiate, incontri di boxe con Gigi Hadid, ma anche McDonald’s e fast food: Kendall Jenner ha sempre detto di essere molto fortunata perché non ha bisogno di grandi sforzi fisici per rimanere in forma. Adesso sembra che le cose siano cambiate dato che un lato B così tonico e sodo come quello sfoggiato nell’ultima foto da Kendall non si ottiene stando a poltrire sul divano di casa.

Svaligiata la casa di Kendall Jenner

Negli ultimi giorni Kendall Jenner è stata al centro di un fatto di cronaca molto pesante: la modella ha denunciato la scomparsa dalla sua casa di gioielli dal valore pari a 200mila dollari. Kendall si è resa conto dell’accaduto poco dopo il suo rientro a casa e si è detta molto amareggiata dato che dalla tipologia di furto sembra chiaro che i gioielli li ha presi qualcuno a lei molto vicino.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005