Lily Rose-Depp: la figlia di Johnny a 17 anni in topless su Instagram

Lily Rose-Depp, giovanissima modella e figlia dei famosi attori Johnny Depp e Vanessa Paradis, è stata aspramente criticata dai fan per aver postato sul suo profilo instagram una sua foto in topless. Qui i dettagli.

Lily Rose-Depp è la bellissima figlia diciassettenne dei famosi attori Johnny Depp e Vanessa Paradis e, nonostante la giovane età, ha già avviato una importante carriera da modella. Grazie alla sua collaborazione con il celebre brand di moda francese Chanel, Lily ha avviato una carriera di successo, sottolineando la sua indipendenza dai genitori e il suo desiderio di costruirsi un futuro stabile e non legato al cognome che porta. Già seguitissima sui suoi profili social, in particolare su instagram, la giovane modella ha postato sul suo profilo una foto in topless che fa parte di un servizio realizzato per il prossimo numero di Vogue Italia, ma molti tra i suoi follower sembrano non aver gradito la sua decisione e si sono scatenati in una serie di commenti e giudizi.

Instagram e la foto in topless

La foto incriminata è uno scatto per la copertina di Vogue Italia, realizzata dal fotografo Tom Munro: la giovane modella è stata ritratta mentre indossava una collana appoggiata sul seno. Nell’immagine le mani le coprono parzialmente il seno e questo fatto le ha permesso di pubblicare la foto sui social network senza incappare in particolari problemi di censura. I problemi però si sono palesati comunque: alcuni dei followers infatti hanno dimostrato il loro sconcerto nel vedere la foto in topless della modella, ancora minorenne. Sul profilo instagram di Lily Rose-Depp si sono scatenati una serie di commenti: alcuni difendevano a spada tratta la sua libertà di postare qualsiasi tipo di foto, mentre altri hanno puntato il dito sulla sua età e sul cattivo di gusto di pubblicare online foto con il seno parzialmente scoperto. Il post è stato rimosso dal profilo instagram della modella nel giro di pochissimo tempo, ma le foto sono ancora visibili sull’account del fotografo che le ha scattate.

Le critiche e i commenti su Instagram

Nonostante la giovanissima età, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è già una delle modelle più in voga del momento, tanto che Vogue Italia l’ha voluta sulla copertina del suo prossimo numero. La sua foto in topless pubblicata sul profilo instagram però ha creato scandalo, venendo contestata soprattutto a causa della minore età della modella. Molti fan si sono rivolti direttamente ai genitori, invitandoli a controllare maggiormente la figlia, mentre altri hanno consigliato direttamente a Lily di evitare di pubblicizzare pubblicamente alcune parti del suo corpo. In passato già la madre, la celebre attrice francese Vanessa Paradis, era stata protagonista dei riflettori quando non era ancora maggiorenne: nel suo primo film “Noche blanche”, che risale al 1989, era nuda. In numerose interviste rilasciate nel corso dell’ultimo anno, Lily Rose-Depp ha parlato del tipo di educazione che le hanno impartito i suoi genitori, ribadendo che il rapporto con loro sia sempre stato improntato sulla totale libertà e sincerità. Johnny Depp e la ex moglie Vanessa Paradis non sono mai stati molto severi e hanno lasciato alla figlia piena libertà di azione, tanto che oggi Lily agisce in totale autonomia, creandosi una carriera di successo e diventando protagonista di polemiche e scandali. 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005