Caricamento in corso...
22 marzo 2017

Emma Marrone: chitarra e nuove canzoni su Instagram

print-icon
Emma Marrone: chitarra e nuove canzoni su Instagram

Emma Marrone: una chitarra e una nuova canzone misteriosa per i suoi numerosi follower su Instagram. Unico neo? Il video è senza il sonoro e fa crescere l’attesa per un nuovo singolo che sta nascendo: i fan non stanno nella pelle e vogliono sapere tutte le novità.

Emma Marrone pizzica le corde della sua chitarra: inquadratura dal basso, il bel viso della cantante salentina non è inquadrato e i fan devono accontentarsi delle sue mani. In più, il video è senza audio, in modo da far venire l’acquolina in bocca ai follower senza poi offrire il risultato finale. L’ansia per l’attesa nuova canzone regna sovrana tra centinaia di commenti.

Emma Marrone “offre la torta” ma poi se la tiene per sé

Non stiamo parlando di diete ipercaloriche e dessert: Emma Marrone ha voluto condividere un momento molto intimo alla chitarra su Instagram, mentre sta componendo e cantando il suo prossimo singolo. Tutto questo è come una gustosa pietanza per i fan, sempre affamati di novità e della sua voce calda, invece la salentina tiene tutto per sé e non rivela nulla della canzone che sta cantando.

Gli ammiratori dovranno essere pazienti e aspettare il suo nuovo album, ma una cosa è certa: l’ex di Stefano De Martino, archiviate le delusioni amorose e i flirt mancati, si sta concentrando su se stessa e sulla sua musica. Real brown non è solo un’interprete: da sempre si definisce cantautrice e di recente ha persino messo la firma su uno dei brani portati a Sanremo 2017. L’artista in questione è Elodie, sua amica, e il brano “Tutta colpa mia”.

I commenti dei fan alla chitarra senza audio di Emma

Emma Marrone fa la misteriosa è dà in pasto ai fan un video senza audio della sua nuova canzone: i commenti si scatenano e cresca l’attesa, o meglio, l’ansia. “Forza Emma, aspetto con ansia il nuovo disco”, “Non vedo l’ora di sentire tutto”, “Sono impaziente” e si potrebbe andare avanti all’infinito prima di aver finito di leggere gli oltre 600 commenti. “Senza audio”, seguito da uno smile triste, il commento di un follower che sperava di ascoltare in anteprima la nuova canzone di Emma.

Di cosa parlerà la cantante? Dal post si capisce che il lunedì della salentina è dedicato alla scrittura e, a quanto pare, è stato molto produttivo. Poi seguono gli hashtag: uno si riferisce al suo impegno quotidiano 24 ore al giorno, l’altro è più curioso. Su Instagram si legge “un solo tarlo”, a cosa si riferirà?

Basta una chitarra Marrone e la giornata va alla grande

La Marrone si è lasciata alle spalle un periodo turbolento, fatto di amori finiti o mancati, ma adesso è felice. Single, ma tranquilla, come ha rivelato in una delle recenti interviste in Tv. C’è la voglia di dare un taglio al passato e ai gossip che spesso la riguardano, soprattutto se Belen, sua rivale amorosa, decide di cantare una sua canzone sui social. Se per ora la cantante salentina viene punzecchiata dai rumors, lei dice che “le cose vanno fatte sempre fino in fondo” e si presenta con un nuovo look: capello platino, corto e scalato.

Freschezza, tranquillità e passione: ecco gli ingredienti di Emma Marrone per la sua vita attuale. La foto sui social in bikini con le braccia al cielo e un sorriso splendente sul viso rimarca ancora di più che la cantante è pronta a dare nuove emozioni ai suoi fan a suon di note e chitarra. Nuove canzoni all’orizzonte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky