Caricamento in corso...
23 marzo 2017

Belen Rodriguez: lato B in primo piano sui social

print-icon
Belen Rodriguez mostra il lato B sui social

Bella come sempre, Belen Rodriguez ha stupito tutti pubblicando sui social uno scatto stupendo della sua vacanza in Qatar dove sfoggia un perfetto lato B. Il sole, il mare e la spiaggia fanno da contorno a un paesaggio stupendo e da sogno.

Rilassata e tranquilla, Belen Rodriguez si sta godendo la vacanza in Qatar insieme ad Andrea Iannone, e non ha perso occasione di sfoggiare il suo perfetto lato B sui social network.

Belen Rodriguez mostra il lato B in Qatar

Bella e sempre in forma, Belen Rodriguez tiene molto al suo corpo ed è solita allenarsi il palestra per mantenersi tonica e in salute. La showgirl argentina non sa cosa sia la ritenzione idrica, tanto che può permettersi un bikini molto minimal e super azzardato in spiaggia: lo slip che ha deciso di indossare Belen è infatti molto piccolo e mostra quasi interamente il lato B, che sfoggia orgogliosa senza l’ombra di un imperfezione. La foto che Belen ha pubblicato su Instagram ha raggiunto più di 200mila like e più di 2mila commenti di persone che hanno voluto dire la loro sullo scatto postato dalla showgirl. Belen ha seguito in Qatar Andrea Iannone, che deve correre in una gara di MotoGp, e ha portato con sé anche suo figlio Santiago, che ormai è diventato la sua ombra. Belen non se ne separa mai, e il piccolo avuto con Stefano De Martino ha praticamente girato il mondo forse più del padre: non male, certo che se tua madre è Belen è normale avere una vena artistica da giramondo nel proprio sangue!

Viaggio intorno al mondo… con famiglia!

Belen Rodriguez è perdutamente innamorata di Andrea Iannone e i due continuano a girare il mondo come due piccioncini. Svizzera, Malesia, e adesso Qatar, la bella argentina sta vedendo moltissimi posti nuovi nel mondo e ci tiene a farli conoscere anche a suo figlio Santiago, che l’unica cosa che vuole fare è passare del tempo insieme alla sua mamma. Modella, cantante, attrice e presentatrice televisiva, Belen Rodriguez tiene molto al suo lavoro ma anche alla sua famiglia, con la quale cerca di passare più tempo possibile. Del clan è entrato adesso a far parte anche Andrea Iannone e, a giudicare dalle foto e dai video che pubblica sui social network, sembra davvero che anche lui adori l’allegra e simpatica famiglia Rodriguez. Nonostante questo, tra i due ancora non si parla di matrimonio, anche se ormai da qualche tempo Belen sfoggia al dito un bellissimo anello regalatole dal suo ragazzo.

La vita sentimentale passata di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha sempre avuto una vita sentimentale molto piena: è prima stata fidanzata con il calciatore Marco Borriello, poi con l’ex re dei paparazzi (oggi in carcere) Fabrizio Corona, è stata sposata a Stefano De Martino e poi si è legata ad Andrea Iannone. Belen è in cattivi rapporti con nessuno dei suoi ex e ha sempre mantenuto un rapporto civile e cordiale con tutti loro, evitando di animare le polemiche e le voci che già si susseguivano impietose sui tabloid. Soprattutto adesso che c’è di mezzo il suo bambino, Belen Rodriguez non vuole proprio alimentare gossip intorno alla sua vita sentimentale che potrebbero danneggiare Santiago, che sta crescendo sano e felice come una pasqua. Nonostante siano sempre molti gli haters che le danno la colpa della fine del matrimonio con Stefano – non si sa ancora per quale motivo – lei rimane sempre molto pacata, anche quando risponde per le rime. Brava Belen!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky