23 marzo 2017

Bella Hadid: topless bollente su Instagram

print-icon
Bella Hadid topless bollente Instagram

Bella Hadid e il selfie in topless su Instagram: lo scatto bollente fa impazzire i fan della modella che la riempiono di like e commenti. Bella era in vacanza in Giamaica, per prendersi un periodo di pausa dopo tanti impegni di lavoro e le foto in bikini, o senza, sono super hot.

Bella Hadid in topless dalla Giamaica: l’angelo di Victoria’s Secrets posa in maniera sensuale per un selfie su Instagram e il risultato è un post bollente che impressiona piacevolmente i suoi fan. Dopo tante sfilate e passerelle per gli appuntamenti modaioli di cui l’agenda di Bella è ricchissima, la top model si è concessa un momento di relax lontano dai riflettori, anche se gli scatti dalla Giamaica sembrano quelli di un sexy shooting fotografico.

Bella hot in topless su Instagram

La minore delle Hadid, sorelle di sangue e di passerella, posta su Instagram l’ennesima foto sexy, con il beneplacito di tutti i suoi fan, ormai arrivati a 12 milioni. Bella, che di recente sembrava aver cambiato look sfoderando bellissimi ricci corvini, appare con la sua chiama liscia al naturale, con una lunga onda morbida di capelli che copre delicatamente uno dei due occhi glaciali. Il trucco è nude e non solo quello: la modella stringe l’inquadratura appena prima del decolleté, ma il suo scatto è un topless bollente.

La foto è sexy e delicata allo stesso tempo e manda in visibilio i fan, che la premiano con 600mila like e oltre. Nel post sul social delle immagini, Bella omaggia anche uno dei titoli candidato al premio come miglior film agli Oscar 2017, anche se poi la vittoria è stata strappata da Moonlight.

Bella torna a La La Land

Bella Hadid torna a Los Angeles e lo annuncia ai fan omaggiando uno dei film del momento: “Oggi si torna a La La Land”, ovvero a Los Angeles, la città californiana dove la modella è nata. A differenza di Emma Stone, che sul set cinematografico ha indossato il famosissimo vestito giallo che ha caratterizzato il suo personaggio nel film, Mia Dolan, Bella Hadid sceglie molta meno stoffa per il suo topless su Instagram.

Da come appare la 20enne, bellissima, dalla pelle incantevole leggermente abbronzata e dallo sguardo penetrante, senz’altro la vacanza in Giamaica l’ha aiutata a caricarsi in vista dei prossimi impegni lavorativi che, senz’altro, sono numerosi e rimasti fermi in agenda in attesa del suo ritorno.

Giamaica tra bikini sexy, lati B e topless

In Giamaica Bella Hadid, anche se in relax, ha dato il meglio di sé davanti all’obiettivo, come sempre del resto. Appena arrivata nella terra di Bolt, la top model ha indossato un costume color carne “coprente” davanti e minimal dietro. In uno scatto di schiena, dove la ragazza fa l’equilibrista sopra un ponte di tronchi d’albero, il lato B di Bella è in primissimo piano e sembra senza veli a una prima occhiata. Il costume bagnato e il colore che si confonde con l’incarnato della modella creano un effetto ottico molto sexy sul suo corpo. I follower sono impazziti.

Più o meno nella stessa fascia del Centro America, spostandoci averso ovest, c’è un’altra modella che ha regalato scatti super hot come Bella Hadid: Emily Ratajkowski ha posato completamente nuda in una spiaggia messicana. La modella sembra una bellissima sirenetta appoggiata agli scogli marini e anche lei sfodera un lato B da urlo. L’ultimo scatto in topless della Hadid potrebbe essere una risposta al total naked di Emily, ma una cosa è sicura: entrambe hanno fatto girare la testa dei loro fan su Instagram. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky