Caricamento in corso...
24 marzo 2017

Bella Hadid: The Weeknd smette di seguirla su Instagram

print-icon
The Weeknd smette di seguire Bella Hadid su Instagram

Bella Hadid ha detto di essere ancora innamorata di The Weeknd solo qualche settimana fa, e come risposta il cantante ha smesso di seguirla su Instagram. Non si sa cosa sia successo tra i due, ma il rientro dalla Jamaica per la modella non è stato dei migliori.

Continua la guerra a colpi di clic sui social tra Selena Gomez, Bella Hadid e The Weeknd: stavolta è il cantante ad aver preso una decisione drastica nei confronti dell’ex fidanzata, smettendo di seguirla su Instagram.

Lo smacco di The Weeknd a Bella Hadid

Smettere di seguire qualcuno sui social network è generalmente un’avvisaglia del fatto che qualcosa di grave è successo tra due persone: parliamoci chiaro, altrimenti perché mostrare pubblicamente questo spregio nei confronti dell’altra parte? Nelle ultime ore non si fa che parlare di Bella Hadid e The Weeknd: il cantante ha smesso di seguire l’ex ragazza su Instagram, e questa cosa ha subito sollevato un gran polverone. Ad accorgersene per primi sono stati i fan di Selena Gomez, che hanno subito riportato la notizia. Non è facile capire quando una persona smette di seguire l’altra su Instagram (a meno che non si stia 24 ore su 24 a controllare i contatti delle star) ma la cosa certa è che Bella Hadid, tra le 462 persone seguite su Instagram da The Weeknd, non compare più. Come mai il cantante ha preso questa decisione? I due sembravano essere rimasti in ottimi rapporti e negli ultimi tempi si erano spesso incontrati durante gli eventi di moda a cui entrambi dovevano partecipare per motivi di lavoro: Bella come modella, e The Weeknd come cantante. Evidentemente però qualcosa deve essere successo: il profilo di Bella Hadid su Instagram è pubblico, e volendo The Weeknd può comunque continuare a guardare le sue foto, anche senza il follow. Levarlo quindi, è stata un’iniziativa che acquista di senso solo se la si intende come una palese dimostrazione nei confronti di Bella del fatto che lui non vuole più avere nulla a che fare con lei. Per adesso la sorella di Gigi Hadid non ha commentato l’accaduto, preferendo ignorare quanto successo.

La strana storia di Bella Hadid e The Weenkd

Bella Hadid e The Weeknd si sono lasciati lo scorso anno e hanno annunciato la rottura della loro relazione tramite un comunicato stampa. Dopo qualche mese il cantante ha iniziato a uscire con Selena Gomez e subito è scoppiato il finimondo: Bella ha subito smesso di seguire l’ex amica su Instagram (dovette intervenire addirittura Gigi per cercare di calmare le acque) e si è trincerata in un silenzio assoluto, che ha rotto dopo qualche mese. Durante un’intervista, Bella Hadid ha parlato per la prima volta dei sentimenti provati nei confronti del suo ex, dicendo che lo rispetta molto e che lo avrebbe amato per sempre. Parole che sono state a sua volta ignorate dal cantante, che ha continuato a uscire con Selena Gomez, e non rispondendo all’ex fidanzata: non sappiamo se poi sia successo qualcosa tra di loro in privato, ma visto ciò che ha fatto the Weeknd è lecito pensare che sia proprio così.

Siamo tutte Bridget Jones!

Bella Hadid è una delle modelle più richieste in America e in Europa, ma sembra soffrire le stesse pene d’amore di qualsiasi ragazza della sua età. Forse anche per godersi un po’ di relax ha deciso di andare con le sue amiche in Jamaica, divertendosi come una matta durante le vacanze di primavera: peccato per il colpo basso al suo rientro…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky