27 marzo 2017

Belen Rodriguez chic e sexy in lingerie

print-icon
Belen Rodriguez chic e sexy in lingerie

Belen Rodriguez davanti allo specchio, chic e sexy come solo lei può essere: l’ultimo scatto della showgirl argentina è molto seducente e il profilo sensualissimo, come si nota dai numerosi apprezzamenti dei fan. L’argentina dà così la buonanotte dal Qatar, dove è volata insieme al fidanzato Andrea Iannone.

Belen Rodriguez fa sbandare tutti, non solo il suo fidanzato Andrea Iannone. Soprattutto se è in lingerie: la bellissima argentina è molto sexy su Instagram, con un completino di pizzo nero, chic ed elegante. Belen ha seguito il suo amato in Qatar, per stare accanto a lui prima e dopo la corsa in moto: sulla pista, al centauro della Suzuki non è andata benissimo, ma è giustificato visto i colpi di testa che è in grado di provocare la bellissima fidanzata.

Belen: buonanotte dal Qatar in lingerie chic

Belen e Iannone erano in Qatar insieme per via del Gran Premio su due ruote che ha visto “The Maniac” come protagonista…anche se di una caduta. Ma il fidanzato dell’argentina è in buona compagnia e potrà presto tirarsi su di morale: Belen è con lui, più bella e sexy che mai. La conduttrice di Tu Si Que Vales, per sicurezza, posta una foto che fa girare la testa a tutti, compreso Iannone: il suo scatto in lingerie di pizzo è super sexy.

Sebbene la Rodriguez abbia abituato il popolo del web ad outfit molto hot, con bikini minimali e completini che poco lasciano all’immaginazione, in questo caso la sua buonanotte è assolutamente elegante e sensuale, visto il corpo perfettamente scolpito della 32enne. Il reggiseno ha una scollatura a V molto scavata, ma il seno è ben coperto e sostenuto da un top con più stoffa del solito, esattamente come per gli slip, o meglio culotte a vita alta. Il look è molto romantico.

Belen e Iannone: qual è la prossima tappa?

Dall’inizio del nuovo campionato di MotoGP, Belen e Iannone sono rimasti soli per poco tempo: l’argentina aveva raggiunto il centauro in Malesia insieme a Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino. La famiglia allargata, quindi, si è concessa una lunga vacanza tra Maldive e Australia, dove la Rodriguez ha scattato bellissime foto, condivise sul suo profilo: come ormai da tradizione, l’argentina ama dare sempre ai suoi fan un buon inizio o fine di giornata con look molto sexy: lingerie, top o costume, la differenza non cambia, lei è sempre hot.

Prima del Qatar, Belen e Iannone erano stati paparazzati con una famiglia ancora più allargata, insieme a nonna Veronica, madre della Rodriguez e a Regalino Iannone, padre di Andrea. Visti i baci appassionati che si sono scambiati davanti a loro, tutto lasciava supporre che i due non si sarebbero visti per un po’. Invece sono partiti insieme per la prima gara del Maniaco e la prossima tappa, tra l’altro, è proprio l’Argentina: che sia il momento giusto per far conoscere ad Andrea la famiglia di Belen al completo?

Il sostegno della sexy Belen a Iannone

L’ultimo post del profilo Instagram di Belen, non ritrae l’argentina in lingerie sexy chic, ma Andrea Iannone mentre sorride, steso a fianco a lei sul letto. Nel messaggio si legge “Tu mi mancherai”. Dunque la Rodriguez non lo raggiungerà nella sua terra caliente per la prossima gara? In ogni caso, caduta a parte, il centauro della MotoGP sembra piuttosto sereno, soprattutto se accanto a lui c’è una bellezza come Belen: “quel sorriso sempre e comunque”, ecco le dolci parole dedicate al suo amato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky