Caricamento in corso...
27 marzo 2017

Emma Marrone: il bacio su Instagram è virale!

print-icon
Emma Marrone e il bacio virale

Pronti, partenza, bacio e… via! Emma Marrone saluta i suoi fan su Instagram con un dolce bacio che fa iniziare la giornata in modo ancora più piacevole. Campionessa di positività, la cantante salentina non perde mai la gioia e il sorriso.

Inizia con un tenero bacio la giornata di Emma Marrone: la cantante salentina ha voluto salutare i suoi fan in un modo speciale che è stato davvero molto apprezzato.

Una giornata al bacio!

Non c’è inizio di giornata migliore di quello con un po’ di dolcezza: Emma Marrone, il ritratto della positività per eccellenza, ne è ben consapevole e non ha intenzione di rinunciare alla sua solarità per nulla al mondo. Un bacio ai suoi ammiratori su Instagram e via, il video diventa virale e fa sorridere le migliaia di persone che ogni giorno visitano il suo profilo per sapere cosa sta facendo la loro cantante preferita. Più di 200mila like e centinaia di commenti, Emma Marrone è una delle ragazze più seguite sui social network, soprattutto perché spesso vuole interagire con i suoi fan e sapere cosa pensano dei suoi ultimi progetti. Nonostante Emma sia molto amata, spesso purtroppo è capitato che degli haters abbiano preso di mira il suo profilo e rivolto delle parole molto brutte alla cantante: una cosa odiosa, di fronte alla quale Emma Marrone ha deciso di prendere parola e non stare ferma a guardare. Soprattutto quando gli insulti erano eccessivi, la cantante ha fatto passare la voglia all’hater di turno di andare a infestare il suo profilo: come quando diffuse uno screenshot con nome e cognome di una persona che le aveva augurato di morire, sortendo l’effetto desiderato. Il ragazzo in questione ha dovuto cancellare il suo profilo e adesso sicuramente smetterà di dire cattiverie in giro sul suo conto.

Emma Marrone in pausa… con polemica!

Emma Marrone si è presa un periodo di pausa dal mondo della televisione per dedicarsi alla scrittura del suo nuovo disco, che i suoi fan sperano possa uscire entro la fine dell’anno. Ovviamente però le polemiche non mancano mai nella vita di Emma Marrone: negli ultimi giorni a tirarla in causa è stato nientemeno che Red Ronnie, che ha criticato la cantante accusandola di non aver voluto far suonare Elodie al Roxy Bar. “Io non ho mai usato ne strumentalizzato nessuno, in questo caso Elodie, per trarne benefici personali (…). Ho cercato di darle tutti gli strumenti a mia disposizione per esaltare e preservare il suo talento, per non parlare del lato umano che è sempre stato ed è alla base di tutto, per quanto mi riguarda. In merito alla sua scelta, è appunto una SUA scelta, trovo inopportuni tutti questi avvocati del diavolo”. Insomma, Emma Marrone è sempre pronta a rispondere: la polemica con Red Ronnie è proseguita ed è andata avanti, ma chissà che i due non si chiariscano per questo malinteso.

Un successo chiamato Emma Marrone

Emma Marrone ha avuto un successo incredibile lo scorso anno grazie all’Adesso Tour, che l’ha portata in giro per l’Italia a diffondere la sua musica e i suoi messaggi positivi. La cantante ha anche scritto la colonna sonora del film “La cena di Natale”, con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio: “Quando le canzoni finiranno”, questo il titolo del brano, è stato un grande successo e ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni su YouTube.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky