Caricamento in corso...
27 marzo 2017

Kylie Jenner super sexy nella macchina sportiva da 400mila euro

print-icon
Kylie Jenner super sexy in macchina sportiva

Kylie Jenner super sexy in macchina sportiva: la foto della 19enne di casa Kardashian fa venire invidia ai maschietti, visto l’ultimo acquisto a quattro ruote. La nuova Lamborghini Roadster Superveloce vale circa 400mila euro, optional esclusi ovviamente: lo scatto diventa subito virale.

La bellissima Kylie Jenner è appassionata di macchine sportive e unisce il suo charm super sexy a quello della suo Lamborghini nuova fiammante. Non è la prima quattro ruote sportiva che la giovane imprenditrice tiene in garage: e che garage visto che deve custodire almeno una Ferrari, quella che le ha regalato Tyga, sua ex fiamma.

Donne e motori? Incontro super sexy se Kylie è al volante

Chi ha detto che donne e motori non vanno d’accordo? Kylie Jenner è affascinata dalle macchine sportive e la nuova foto postata su Instagram lo dimostra in maniera inequivocabile, oltre a suscitare invidia per il prezzo impressionante del cartellino: circa 400mila euro o più. La sorellina minore di Kendall è al volante di una Lamborghini Roadster Superveloce, di un fiammante arancio con rifiniture in nero. L’auto ha lo sportello aperto in verticale e nel sedile del “pilota”, possiamo dire così vista la natura della macchina, appare la bellissima Kylie, baciata dal sole, in un completino bianco molto estivo.

La Jenner adora il lusso e la velocità, vista la scelta del modello della Lambo e non è la prima volta che si trova a guidare una macchina di un certo livello. A quanto pare adora i marchi italiani, visto che Tyga, suo ex fidanzato, le aveva regalato un’auto simbolo e orgoglio del nostro Paese e, forse, non è l’unica di Kylie.

Le Ferrari di Kylie Jenner: amore per le macchine sportive

Tyga conosceva bene i gusti di Kylie, visto che il regalo per il suo diciottesimo compleanno era dotato di motore e cavallino sul cofano: stiamo parlando di una candida e lussuosissima Ferrari sportiva. Secondo alcune fonti, Kylie non è l’unica della famiglia Kardashian ad amare questi modelli roboanti: anche Kendall Jenner, sua sorella maggiore, adora il marchio rampante e potrebbe aver acquistato una Ferrari proprio insieme alla sorella. Due stili diversi però: argento per Kylie, nera notte per Kendall, secondo le foto apparse su Instagram delle due Jenner versione “gita in concessionaria”. Le due ragazze adorano divertirsi insieme e spesso condividono le loro simpatiche gag sui social: in questo caso, anche lo shopping da centinaia di migliaia di euro.

Il garage extra large di Kylie

Le macchine sportive, comunque, non sono le uniche della giovante make up designer. Da alcuni scatti condivisi on line, capiamo che la più piccola delle Jenner adora anche la comodità e la sicurezza del suo SUV Mercedes da oltre 100mila dollari e di un Range Rover. Con ogni probabilità ha anche una Rolls Royce: durante una delle sue uscite a Los Angeles, infatti, Kylie ha deciso di vestirsi in coordinato con il look della sua quattro ruote rossa. In quel caso, Kylie aveva optato per un minidress bordeaux vellutato, molto sensuale, ma elegante, perfetto vista l’auto scelta per quella giornata.

Per il suo ultimo gioiello, invece, la Jenner non si è vestita di arancione, anche se nel suo guardaroba i colori sgargianti di vestiti e make up non mancherebbero per allinearsi con lo stile della Lamborghini. Kylie, come sempre, vuole spiccare e far sì che gli occhi siano comunque puntati su di lei, anche se, in questo caso, forse i maschietti saranno attirati maggiormente dalle curve e dal design ondulato della Roadster Superveloce, più che da quelle “a clessidra” della star dei reality show. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky