Caricamento in corso...
28 marzo 2017

Belen Rodriguez lascia Iannone: la dedica d'amore sui social

print-icon
Belen Rodriguez lascia Iannone: la dedica d'amore sui social

La showgirl argentina ha accompagnato il fidanzato in Qatar per la gara di domenica scorsa, dove però il pilota ha dovuto ritirarsi a metà gara a causa di una caduta. Così Belen, dopo averlo confortato, lo saluta per rientrare a Milano con una frase dolce pubblicata sul suo profilo Instagram.

Altro che crisi, la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele. I due appaiono sempre più uniti e affiatati, scambiandosi messaggi d'amore e dediche sui social.

“Quel sorriso sempre e comunque”.

Con queste parole, la showgirl argentina Belen Rodriguez saluta il fidanzato Andrea Iannone per tornare a Milano dove la aspettano alcuni impegni di lavoro. La giovane in questi giorni si trovava in Qatar, dove si è svolta la gara della MotoGP che ha fatto infuriare il pilota abruzzese. Infatti, a causa di un “testa a testa” con Marquez, Iannone è caduto e ha dovuto ritirarsi a metà gara, assumendosi tutte le responsabilità verso il suo team che gli ha sempre dimostrato stima e fiducia. A consolare però il pilota ci ha pensato la sua bellissima fidanzata, che gli è stata accanto per tutto il tempo.

Belen ha assistito alla gara nel paddock, dove è apparsa preoccupata e tesa quando ha visto il compagno cadere in pista. La modella ha chiesto subito ai tecnici del team se si fosse fatto male e si è tranquillizzata non appena appurato che Iannone stesse bene. I due hanno lasciato il circuito mano nella mano e lei lo ha accolto in albergo con indosso una lingerie sexy ed elegante in pizzo nero. Il selfie che ha pubblicato su Instagram esibendo il suo fisico scolpito a regola d'arte, non è certo passato inosservato ai fan della coppia.

Nessuna crisi tra i due, ma selfie espliciti e dichiarazioni sincere.

I due giovani stanno insieme da qualche mese, ma nonostante l'intenzione di Belen fosse quella di vivere questa storia più defilata dal pubblico e in modo più discreto rispetto alle precedenti, sembra che la bella argentina non riesca a stare lontana dai riflettori. Infatti i fan la seguono ovunque e sul web on si fa che parlare della sua movimentata vita sentimentale. Fino a qualche settimana fa si parlava di un momento delicato per il centauro e la Rodriguez, tanto che sembrava essere già esaurita la complicità e la passione iniziale.

Inoltre, le dichiarazioni recenti del ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre del piccolo Santiago, lasciavano intravedere un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi freschi di separazione. In realtà, a smentire tutte queste ipotesi ci ha pensato Belen, sempre più innamorata del pilota della Suzuky, che, tra una foto pubblicata e una dedica d'amore, non ha fatto altro che ribadire il suo sentimento verso il giovane ventisettenne. Tra l'altro, pare proprio che i due facciano sul serio: per ora stanno cercando una casa a Milano dove iniziare al più presto la convivenza, ma non secondo alcune indiscrezioni, non escludono nemmeno l'opportunità di creare una famiglia e avere un figlio insieme.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky