Caricamento in corso...
28 marzo 2017

Bella Hadid: il video sexy con il chewingum fa impazzire i fan

print-icon
Bella Hadid: il video sexy con il chewingum fa impazzire i fan

La bellissima top model Bella Hadid è seguita sui suoi profili social da milioni di fan. Poche ora fa ha condiviso sul suo profilo instagram un video molto sexy in cui gioca con il chewingum: il web si è scatenato con migliaia di commenti.

La top model statunitense Bella Hadid è una tra le star più apprezzate sui profili social, annoverando milioni di fan che ogni giorno la seguono, commentando le sue foto e i suoi video. Bellissima e molto invidiata, Bella è una tra le top model più desiderate dagli stilisti di tutto il mondo, comparendo come protagonista sulle copertine di tutte le riviste di moda internazionali. Molto affezionata al suo pubblico, ogni giorno pubblica foto dei suoi outfit e dei suoi viaggi, condividendo i momenti della quotidianità, come il recente viaggio in Giamaica in compagnia di alcune amiche. Proprio poche ora fa, sul suo profilo instagram, ha postato un nuovo video che la ritrae al volante, mentre gioca con un chewingum: nel giro di pochissimi minuti i fan sono esplosi con migliaia di like e di commenti entusiastici.

Il video sexy con il chewingum su Instagram

Nel video postato poche ora fa sul suo profilo instagram, la top model statunitense appare alla guida della sua auto, sfoderando un look semplice, ma sempre impeccabile. Struccata e con i lunghi capelli raccolti, Bella indossa un elegante top azzurro con le spalline molto sottili e alcuni accessori, e si diverte a giocare con un chewingum, gonfiando e scoppiando un palloncino. Nel giro di pochissimi minuti i fan hanno iniziato a commentare questo video, sottolineando la sensualità innata della giovane top model. I complimenti si sono sprecati e le views del video sono salite alle stelle: gran parte del pubblico maschile infatti ha approvato in modo entusiastico il gioco di Bella, apprezzando molto il suo essere sexy anche nei momenti più normali della giornata.

Il successo nella moda e nei social network

Bella Hadid non è solo bellissima, infatti ciò che ha colpito migliaia di fan è il suo fascino magnetico. Giovanissima, ha mosso i primi passi nel mondo della moda nel 2014, firmando un contratto con l'agenzia IMG Models: appena una settimana più tardi era già sulla pedana del brand spagnolo Desigual, esperienza che le ha spalancato le porte del fashion system. Oggi la Hadid, insieme alla sorella Gigi,  è considerata una tra le top model più desiderate dagli stilisti e una delle star più seguite sui social network, in particolare facebook e instagram: la modella infatti ha dimostrato di avere una grande confidenza con i suoi fan e non ha mai fatto mancare foto e video sexy. Molti degli ultimi scatti postati sul profilo instagram della top model hanno evidenziato la sua innata sensualità, scatenando una serie di commenti da parte dei fan che hanno dimostrato di apprezzare molto la personalità disinibita della loro beniamina. Appena rientrata da un viaggio in Giamaica in compagnia delle amiche Ally Aflalo e Fanny Bourdette-Donon, Bella ha condiviso con i fan il suo rientro in America, aggiornandoli sui suoi spostamenti a Los Angeles. Sensualità e quotidianità sono le parole chiave dei suoi profili social, visitati ogni giorno da centinaia di migliaia di persone che le chiedono consigli e le fanno i complimenti per la sua bellezza e il suo stile. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky