28 marzo 2017

Emma Marrone: il selfie è super sexy

print-icon
Emma Marrone: il selfie è super sexy

La cantante salentina ha raggiunto un successo strepitoso, non solo nei suoi concerti, ma anche sui suoi profili social: ecco tutti i selfie super sexy che ha condiviso in questi mesi con i fan!

Emma Marrone è conosciuta come una ragazza acqua e sapone che condivide i momenti della sua vita quotidiana con tutti i fan sui suoi social. Dalle esibizioni dal vivo ai tour, passando per i pranzi, le cene, le uscite con le amiche e i suoi momenti di vita privata: i suoi fan sanno tutto di lei, seguendo solamente il suo profilo Instagram. Tra le numerose foto che la cantante pubblica durante il giorno, ci sono anche alcuni selfie super sexy, che fanno impazzire letteralmente i suoi seguaci. I suoi selfie raccolgono oltre 60 mila mi piace e circa 800 commenti, tutti con apprezzamenti sul suo aspetto estetico e sullo stile.  Nell’ultimo mese Emma Marrone ha pubblicato ben 17 selfie, alcuni in solitaria, altri con amici o con parenti, altri ancora super sexy, come quello pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram.



I selfie sexy di Emma Marrone

 

La ragazza acqua e sapone sa essere anche provocante al punto giusto, come traspare dai suoi profili social. Una delle ultime foto che ha pubblicato, la ritrae mentre si scatta un selfie dall’alto, indossando una canottiera nera che lascia intravedere i tatuaggi sul fianco e un trucco deciso ma non eccessivo, con labbra rosse, mascara ed eye liner nero. Pochi giorni fa invece la cantante salentina ha pubblicato un breve video in cui manda un bacio a tutti i suoi fan appena prima della puntata di Amici, a cui ha preso parte. Non mancano inoltre i selfie con occhiali da sole, giacca di pelle e ciuffo di capelli che cade da un lato, oltre a quelli scattati di prima mattina in cui augura il buongiorno indossando solo una camicia scollata, mentre beve il cappuccino.  Si può dire che Emma Marrone sappia proprio come essere sexy, ma al punto giusto, senza esagerare con le provocazioni!    

 

I cambi di look della cantante salentina


I cambi di look di Emma Marrone sono molto frequenti e ogni volta, raccolgono sempre più like e commenti sui suoi profili social. Lei stessa afferma che: “i cambi di look fanno bene” mentre postava una foto circa 3 settimane fa sul profilo Instagram con un taglio di capelli e colore nuovi. La foto ha raccolto 66 mila like e oltre 1500 commenti con numerosi apprezzamenti sul nuovo look. Già in passato la cantante si era mostrata con tagli di capelli sbarazzini e colori improbabili: caschetto nero, treccia bionda, capelli lunghi scalati, raccolti in stile rockabilly, capelli rasati da un lato oppure mossi con uno stile casual: questi sono solo alcuni dei look che la star ha sfoggiato durante le sue numerose apparizioni in pubblico o sui social. Il suo segreto per essere sempre così bella? Anche se è una fiera sostenitrice della naturalezza, la cantante salentina ricorre ad alcuni rimedi beauty che impazzano anche tra le star di Hollywood, come ad esempio la maschera di bellezza in carta, fatta in Giappone. Anche in questo caso, ad annunciare ai fan l’utilizzo di questo rimedio di bellezza è stato proprio un selfie pubblicato su Instagram!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky