29 marzo 2017

Aurora Ramazzotti: ecco chi è il nuovo fidanzato

print-icon
Aurora Ramazzotti: ecco chi è il nuovo fidanzato

Aurora Ramazzotti ha un nuovo fidanzato: il gossip parte da alcuni scatti apparsi su Instagram e, per un fan molto attento, a dire la verità è già da qualche settimana che i due piccioncini si frequentano. Dal profilo social della figlia di Michelle Hunziker sbuca l’immagine definitiva. Ecco chi è il new boyfriend!

Aurora Ramazzotti, la bellissima primogenita di Michelle Hunziker, ha un nuovo fidanzato. Chi è? Inizialmente il tenebroso ragazzo moro, immortalato in alcune foto sui social, sembrava soltanto un amico di Aurora, invece, dopo poche settimane, arriva il post che tutti stavamo aspettando. Il new boyfriend della giovane Ramazzotti si chiama Goffredo Cerza e anche lui, dal suo account, ha pubblicato scatti insieme a lei.

Goffredo Cerza e le foto sul profilo Instagram di Aurora

I fan più affezionati di Aurora si saranno accorti già da tempo che il cuore della ventenne aveva ripreso a battere per qualcuno, dopo aver chiuso per ferie post ex amori finiti: sul suo profilo Instagram cominciavano ad apparire scatti rivelatori già un paio di settimane fa. Aurora e Goffredo sono entrati in una “macchinetta” per stampare foto istantanee e le hanno condivise sui social: nei quattro scatti, consecutivi, i due prima si scrutano, poi ridono, si baciano e alla fine si concedono una boccaccia liberatoria. Di certo questi non sono atteggiamenti da amici! Ancora prima, al compleanno di Michelle Hunziker, dove la conduttrice televisiva ha spento quaranta candeline e festeggiato anche i vent’anni della figlia, si scopre che Goffredo Cerza era addirittura tra gli invitati. Ci sono scatti che lo vedono persino insieme a mamma e figlia, segno che il ragazzo è stato presentato in famiglia e, a giudicare dalla goliardia e l’allegria della foto, anche a braccia aperte. Vero è che, a dirla tutta, durante la festa Cerza non si fa mancare selfie con nessuno: uno di questi è con Belen Rodriguez, anche lei presente ai festeggiamenti della biondissima svizzera.

Chi è Goffredo Cerza?

Insomma, chi è questo bellissimo ragazzo bruno, pure molto abbronzato e “fisicato”, che ha conquistato il cuore della bella Aurora? Un vero principe azzurro si può dire, a giudicare dalle foto condivise su Instagram. Si scopre che il ragazzo ha tutte le carte in regola per sorprendere e affascinare la peperina di casa Ramazzotti. Innanzitutto, si trova a Londra per studiare e, a giudicare dagli scatti, passa molto tempo in sala operatoria: diventerà un chirurgo? Poi scopriamo che gli piacciono le arti marziali, le immersioni subacquee e gli sport invernali: Goffredo è un abile sciatore e sceglie anche i posti giusti per trascorrere la settimana bianca, come il Tirolo. Infine, gli piace moltissimo viaggiare: Petra, Kenya, Maldive e chissà cos’altro c’è nel suo passaporto. Anche Aurora ama rilassarsi in luoghi da sogno ed è poliedrica e vivace, esattamente come Goffredo Cerza: per i due sembra prospettarsi un bellissimo futuro insieme. Cosa ce lo fa pensare? Un post molto intimo postato dalla Ramazzotti sul suo profilo Instagram.

Lo scatto rivelatore: Aurora e Goffredo stanno insieme

Tra le ultime foto di Aurora compare un’immagine molto divertente e intima, che rivela la felicità della ragazza insieme al suo nuovo fidanzato. A dir la verità, dei due si vede poco: nello scatto di Goffredo vediamo solo nuca e capelli mentre sbuca “tra capo e collo” il visto sorridente di Aurora. Il messaggio che scrive la ragazza non lascia dubbi: “E il tempo è congelato per sempre”. Anche Cerza, poco tempo fa, aveva pubblicato uno scatto black and white dei due piccioncini insieme e la dedica è molto romantica: “Tutte le tue perfette imperfezioni”. Sarà un’estate ricca di amore per Aurora e Goffredo. Speriamo che papà Eros non sia troppo geloso… 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky