29 marzo 2017

Belen Rodriguez sexy con l'orsacchiotto: il video

print-icon
Belen Rodriguez sexy con l'orsacchiotto: il video

Belen Rodriguez in una veste più (dolcemente) sexy del solito: nel video su Instagram la ragazza posa con un orsacchiotto, che abbraccia sensualmente con tutto il corpo. Il gigantesco peluche non è l’unico animaletto sulla scena: Belen ha a che fare anche con un simpatico cagnolino tutto pelo.

Belen Rodriguez e l’orsacchiotto: che connubio particolare per la sexy argentina! La bellissima fidanzata di Andrea Iannone posta su Instagram il video del suo ultimo spot pubblicitario. Sul set, Belen abbraccia morbidamente un gigantesco peluche di orso polare, ma la scena non è meno sensuale. La Rodriguez concentra tutte le sinuose attenzioni sul pupazzo bianco, mentre lancia sguardi infuocati in camera.

Belen e Orso: l’argentina è meglio della russa Masha

Se state pensando a un nuovo cartone animato siete proprio fuori strada: nel video condiviso sul profilo social non troverete una bimbetta russa pestifera che fa impazzire la sua particolare babysitter, ma una super sexy Belen Rodriguez mentre abbraccia calorosamente un enorme orso bianco di peluche. Lo spot, in realtà, è dedicato a una collezione di occhiali da sole, marchio Foreyever, e l’ambientazione è all white, come la montatura a strisce bianche di uno dei modelli. Cosa buca lo schermo? Belen che, nella scena insieme all’orsacchiotto, indossa un completino formato da slip e reggiseno rossi, a cui si aggiunge un paio di scarpe con tacco a spillo dello stesso colore. Sul viso porta gli occhiali da sole, ovviamente, ma lo sguardo bollente oltrepassa le lenti leggermente oscurate.

Un cagnolino peloso in braccio a Belen: scena divertente

Il video alterna scene impegnate, come quella dove la caliente showgirl è intenta a leggere un libro, a scene divertenti: sul set arriva anche un cagnolino bianco, dal pelo lungo, che Belen si diverte a scompigliare dolcemente con un soffio. I frame più sexy, però, sono ancora più indimenticabili: seduta in una vasca da bagno, senz’acqua dentro, l’argentina è in completo total white, con i capelli raccolti e si lancia in un accavallamento di gambe molto simile, nel gesto, a quello di Basic Instinct. Qui, però, l’argentina è finemente ed elegantemente vestita. Si prosegue con Belen in occhiali da sole che, in maniera seducente, tiene delicatamente in mano un calice, con il brodo decorato con la frutta.

Belen si consola “tra le braccia” dell’orsacchiotto

In un selfie in lingerie molto chic, condiviso da poco su Instagram, abbiamo scoperto che Belen Rodriguez ha un vero amore per gli orsetti, vista la cover del suo cellulare che si vede chiaramente nel riflesso dello specchio. Ecco perché, forse, sul set del video appare molto a suo agio con il morbidissimo orsacchiotto di peluche gigante. Tra quelle “braccia” pelose chissà se la Rodriguez avrà trovato un po’ di conforto dopo aver lasciato il fidanzato Andrea Iannone. Niente paura, non stiamo parlando della fine del loro amore, ma del fatto che, dopo averlo accompagnato in Qatar, la conduttrice televisiva e modella è dovuta tornare a Milano per i suoi numerosi impegni di lavoro. La dedica a Iannone, su Instagram, è molto tenera: “Tu mi mancherai”, seguita da un hashtag dolcissimo, “quel sorriso sempre” che si riferisce probabilmente alla caduta del Maniaco durante l’ultima gara. Siamo sicuri che Andrea, ripensando ai momenti passati con Belen e alle amorevoli cure della fidanzata del post gara, sorriderà e sarà felice, aspettando il loro prossimo incontro. La tappa successiva del MotoGP sarà proprio in Argentina: staremo a vedere se la coppia si riunirà nella calda terra sudamericana dove Belen è nata e dove vive la sua numerosa famiglia. Che Andrea Iannone si prepari, quindi, e non solo alla gara: l’occasione potrebbe essere perfetta per far conoscere al centauro il clan Rodriguez al completo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky