29 marzo 2017

Fedez triste per l'addio a Chiara Ferragni

print-icon
Fedez e Chiara Ferragni Instagram

Le storie d’amore a distanza non sono mai semplici, soprattutto se si abita anche in due continenti diversi: un po’ di tristezza a volte è normale, e Fedez non si vergogna di esternare la sua sofferenza per la separazione con Chiara Ferragni.

Fedez sembra disperato a causa della lontananza con Chiara Ferragni, anche se probabilmente staranno lontani per pochissimo tempo.

La solitudine delle relazioni a distanza

Reduci da una vacanza a Miami, Fedez e Chiara Ferragni si sono dovuti salutare: il rapper è tornato a Milano, mentre la fashion blogger è rimasta negli Stati Uniti, dove vive ormai da anni. “A distanza d'insicurezza. Ciao Raviolo”, ha scritto Fedez su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae avvinghiato alla sua bionda fidanzata mentre si accinge a partire con lo zaino Gucci caricato sulle spalle. Anche le successive immagini pubblicate da Fedez sono tutte molto malinconiche e solitarie, dato che adesso dovrà aspettare un po’ prima di riunirsi a Chiara Ferragni. Nonostante i due si vedano molto spesso, abitano in due continenti diversi e chiaramente devono fare i conti con periodi di distanza in cui possono solo sentirsi su Skype. Quanto manca prima che Chiara venga a trovarlo in Italia? Probabilmente poco, dato che non passa mai troppo tempo prima che uno dei due salga su un aereo.

Un amore che resiste ai chilometri

La relazione tra Fedez e Chiara Ferragni va avanti ormai da qualche tempo e i due sono più innamorati che mai, tanto che hanno recentemente dichiarato che vogliono fare un bambino prima dei trent’anni di lui. Questo ovviamente implica che uno dei due si trasferisca nella città dell’altro – a meno che non vogliano crescere il bambino a distanza – e chissà che non stiano già pensando a qualche opzione da mettere in campo. Sul matrimonio invece sembra che non abbiano nessuna intenzione particolare e che non ne sentano il bisogno: oggi ci sono tante coppie che hanno dei figli e sono una famiglia senza essere convolati a nozze. Magari Fedez e Chiara Ferragni faranno anche loro parte di questa schiera!

La tristezza di Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni, che adesso è tornata a Los Angeles, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto simile a quella di Fedez, con scritto: “When It's time to say goodbye. Long distance sucks.. I'd love to be with him 24/7”, chiarendo come non riesca a sopportare il fatto di vivere una relazione a distanza con Fedez. Il problema è che entrambi hanno una vita in un altro Paese, ed è quindi una decisione difficile capire chi dei due un domani dovrà rinunciare alla propria quotidianità.

Le polemiche non bastano mai

Recentemente Fedez è stato preso bonariamente in giro da Chef Rubio, che riguardo una sua intervista rilasciata al Corriere della Sera – in cui diceva che a sedici anni nascondeva una pistola nello zaino e che Chiara gli ha insegnato a badare al look – ha scritto su Twitter: “Io nello zaino c'avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come c***o me pare”. Fedez non ha risposto alle parole dello chef, ma ci ha pensato J-Ax, che gli ha indirizzato un messaggio molto piccato: “E i c***i tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati #bastabullismo”. Un tweet che però ha dato molto fastidio a Chef Rubio, che ha pensato che il termine bullismo fosse usato a sproposito. “E poi te cascano i c****i quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”. Fedez ha ignorato la polemica.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky