Caricamento in corso...
29 marzo 2017

Gigi Hadid senza reggiseno su Instagram

print-icon
Gigi Hadid su Instagram

Jeans strappati, top che scopre una parte di seno e lunghi capelli biondi all’aria: Gigi Hadid dà il sexy buongiorno ai suoi fan in questo scatto di Mert Alas, fotografo e amico della modella che l’ha immortalata nei suoi momenti più sensuali.

Bella e senza freni, Gigi Hadid diventa più consapevole della sua fisicità dirompente ogni giorno che passa, tanto che non si fa nessun problema a mostrarsi in scatti hot e sexy che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Gooood morning, Gigi!

Buon giorno Gigi Hadid! La modella ha salutato l’inizio del martedì con uno scatto molto bello postato sul suo account Instagram, in cui appare eretta in tutta la sua altezza mentre si stira in modo sensuale giocando con i suoi lunghi capelli biondi. Jeans strappati e top che le si solleva mostrando il seno, questa versione nature di Gigi ha totalizzato in men che non si dica più di un milione e mezzo di like. L’immagine in bianco e nero fa parte di un servizio fotografico realizzato dal fotografo Mert Alas per la rivista Daily Front Row: amici di lunga data, Gigi e Mert sono apparsi insieme sulla copertina del magazine entrambi con lo stesso look. “Mi sento a mio agio in ogni secondo che passo lavorando lui. Mert sa in modo esatto cos’è che fa sentire i soggetti delle sue foto sexy. Sa come far sentire sexy e a suo agio una persona in qualsiasi momento. Un sacco di volte hai una percezione differente da quella del fotografo di quello che ti fa sentire bella. Mert ha sempre messo nelle immagini la mia visione di bellezza”, ha detto Gigi Hadid parlando dell’uomo, cui è molto legata a livello professionale e amicale. Secondo quanto detto dal fotografo, gli scatti realizzati nel servizio avevano l’obiettivo di raffigurare lui e la modella come appaiono tutti i giorni, ossia come due persone che quando guardano nell’obiettivo fanno “facce sceme”. Certo, il “tutti i giorni” di Gigi Hadid non sembra proprio paragonabile a quello di un comune mortale, ma forse è meglio soprassedere, fare finta di nulla, e continuare con la nostra vita.

Dalle passerelle ai cartamodelli

Insieme a sua sorella Bella, Gigi Hadid è una delle modelle più richieste del momento: figlia dell’ex top model Yolanda Foster, ha deciso sin da piccola che sarebbe diventata una mangiatrice di passerelle. Come ha chiarito recentemente però, la sua passione per le sfilate e i servizi sui magazine di moda non è nata per gli abiti e i vestiti degli stilisti, ma per l’abilità mostrata dai fotografi nel catturare l’essenza delle modelle davanti il loro obiettivo. Come molte ragazze della sua età che oggi lavorano nella fashion industry, Gigi Hadid non si è fermata al primo step, ossia quello di diventare una top model e basta. Mostrando un sano e intelligente spirito imprenditoriale, a soli vent’anni Gigi ha iniziato a creare lei stessa delle collezioni: l’ultima di queste è stata realizzata per Tommy Hilfiger ed è stata presentata dalla modella insieme al fidanzato Zayn Malik alla Paris Fashion Week 2017. Insomma, nonostante la giovane età Gigi Hadid ha le idee molto chiare su quello che vuole dal suo futuro e il modo in cui intende realizzare i suoi sogni. La ragazza è riuscita a contagiare anche Zayn Malik con la passione per la moda, tanto che l’ex One Direction ha posato per la nuova campagna di Versace e ha disegnato una capsule collection di scarpe per Giuseppe Zanotti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky