29 marzo 2017

Kim Kardashian irriconoscibile: tutta colpa di photoshop

print-icon
Kim Kardashian irriconoscibile

C’è chi esagera nell’usare Photoshop per abbellirsi e chi invece ne è vittima al contrario: come Kim Kardashian, che ha trovato una foto sul web in cui è stata modificata sullo stile di Ugly Betty, e che ovviamente ha voluto chiarire la faccenda.

Presa d’assalto come al solito sui social media, Kim Kardashian è sembrata abbastanza piccata a causa di alcune persone che hanno modificato con Photoshop una sua vecchia foto per cercare di farla apparire con un aspetto assolutamente non al top.

Haters alla riscossa con Photoshop!

A quanti di voi è capitato di imbattervi in quelle foto che mostrano il prima e il dopo delle star? Probabilmente a tutti, e Kim Kardashian non fa ovviamente eccezione: anzi, probabilmente la regina dei reality è una delle star che più sono soggette a questo tipo di meme, dato che in molti la accusano di essersi rifatta nel corso degli anni. Negli ultimi giorni soprattutto, stava girando una foto di Kim da ragazza davvero irriconoscibile: capelli sporchi e tendenti anche ad avere qualche filo bianco, sopracciglia folte e pronunciate, occhiali da nerd. Uno scatto abbastanza impietoso della moglie di Kanye West, che voleva smontare la sua immagine di donna di classe e di tendenza, mostrando invece il suo presunto passato alla Ugly Betty. In realtà, come ha chiarito Kim Kardashian su Snapchat, quella foto è stata modificata con Photoshop: “Aspettate, chi ha visto questa? La foto sulla sinistra è stata photoshoppata! Non sono i miei capelli, le mie sopracciglia e i miei occhiali quelli!”, ha scritto Kim Kardashian aggiungendo un’emoticon con le lacrime agli occhi per il ridere. A conferma di ciò che stava dicendo, la moglie di Kanye West ha postato lo scatto originale che in effetti la mostra stanca, spettinata e senza trucco, ma completamente diversa dalla foto che stava circolando sul web. “Non è molto meglio, ma questa è la foto che hanno modificato con Photoshop”, ha scritto Kim.

Who cares? Kim Kardashian è imbattibile!

Non è la prima volta che Kim Kardashian viene presa di mira dagli haters sui social network: essendo un personaggio pubblico pieno di successo e con moltissima visibilità, la regina dei reality è seguita sia da fan accaniti che farebbero qualsiasi cosa per difenderla, sia da detrattori che cercano di farla apparire in modo negativo al pubblico. Ovviamente sono una minoranza, e Kim Kardashian non si è mai curata troppo di queste persone: cosa dovrebbe importarle d’altronde dato che ha così un largo seguito da essere pagata addirittura 500mila euro per un singolo post su Instagram? Kim Kardashian è considerata così bene a livello internazionale, che qualsiasi prodotto sponsorizzi subisce un picco nelle vendite solo per essere apparso insieme a lei in una foto. Insomma, Kim ha un potere mediatico – e imprenditoriale – enorme, quindi cosa gliene può importare di qualche haters che tanto non riuscirà mai nel suo obiettivo di farla sfigurare?

Una scalata sociale annunciata

Protagonista di un reality show – Al passo con i Kardashian – insieme alla sua famiglia, Kim è una delle donne più note e potenti del mondo. La sua carriera è iniziata come stylist delle star, fino a quando non è diventata una stella lei stessa e ha smesso di lavorare per gli altri: una scelta che le ha causato degli attriti (mai svelati) con la sua ex migliore amica Paris Hilton, che l’ha accusata di averla usata solo per diventare una celebrità.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky