Caricamento in corso...
29 marzo 2017

Miriam Leone regina della primavera: la foto su Instagram

print-icon
Miriam Leone foto su Instagram

La bellissima Miriam Leone è la regina indiscussa della primavera. Il suo amore per questa stagione traspare dalle foto che pubblica sul suo profilo instagram e in particolare dall’ultimo ritratto bucolico di lei immersa nella campagna.

Miriam Leone è un’icona italiana di eleganza, molto seguita sui suoi profili social dai fan che le chiedono ogni giorno consigli di stile. La sua carriera, già costellata di successi sia nel mondo della moda sia in quello della televisione, l’ha portata ad essere la protagonista di numerose copertine delle più importanti riviste italiane. L’attrice e presentatrice ha sempre dimostrato di possedere una femminilità innata, svelando sui social, in particolare sul suo profilo instagram, i suoi cambiamenti di look. Con l’arrivo della primavera, il suo guardaroba si è tinto di colori pastello e la bellissima Miriam ha postato una serie di foto che la ritraggono entusiasta per la nuova stagione. 

La bellezza della primavera

Poche ora fa Miriam ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram una foto che la ritrae seduta in un campo, immersa nella natura verde e rigogliosa. Vicino a lei un albero di ulivi e un paesaggio bucolico da sogno: l’attrice indossa un abito color pastello molto romantico e un paio di occhiali da sole vintage, che le incorniciano alla perfezione il viso. I fan non si sono lasciati scappare il dettaglio della margherita che tiene delicatamente tra le labbra. Questa foto, che nel giro di pochi minuti ha riscosso migliaia di like, è un inno alla primavera e all’amore per la natura. La bellissima attrice ha dimostrato una passione particolare per questa stagione, ribadendo che il campo sembra quasi prendere vita, diventano un vasto mare di erba. Poetica e romantica, Miriam Leone indossa un outfit perfettamente in tinta con il contesto: fiori e colori pastello sono la sua arma vincente. 

Outfit primaverili per festeggiare la nuova stagione

La bellezza naturale dell’attrice e presentatrice italiana l’ha portata a diventare una star dei social: sul suo profilo instagram infatti Miriam dialoga quotidianamente con i numerosi followers, condividendo dettagli della sua quotidianità. Con l’avvento della primavera, ha iniziato a pubblicare una serie di foto che hanno come protagonisti i fiori, la natura e alcuni consigli legati agli outfit primaverili più glam. Il consiglio di Miriam Leone è di non esagerare mai con il trucco, bensì di preferire un look naturale, valorizzando le labbra ed esibendo una pelle candida e dai toni delicati. Gonne lunghe, maglioncini color pastello, occhiali da sole vintage e capelli sciolti: la bellezza e l’eleganza di Miriam saltano immediatamente agli occhi di chi la guarda.

Molti suoi fan infatti hanno sottolineato che, con l’arrivo della nuova stagione, la loro beniamina sia diventata ancora più bella e radiosa: merito del sole e dei colori della primavera? Al momento l’attrice si trova in un meraviglioso resort situato nel Gargano, in Puglia, e anche poche ora fa ha postato sul suo profilo instagram una bellissima immagine della natura che la circonda. Il sole filtra tra gli alberi e Miriam si è definita grata di poter ammirare la bellezza di un luogo così magico. Eleganza, romanticismo, amore per i dettagli e per la natura rendono Miriam Leone un’icona molto apprezzata dal pubblico che la segue sui social e in televisione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky