31 marzo 2017

Emma Marrone saluta la primavera così

print-icon
Emma Marrone scatto primavera

La cantante salentina Emma Marrone ha rivelato di essere una grande amante della primavera. Poche ora fa ha postato sul suo profilo instagram la foto di una bellissima pianta in fiore: qui tutti i dettagli dello scatto.

Emma Marrone è da sempre una grande amante della primavera e da quando è arrivata la bella stagione i suoi profili social si sono animati di colori. Risale proprio a poche ore fa infatti il bellissimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo instagram in cui ritrae un magnifico pesco in fiore. I boccioli color rosa pastello sono i protagonisti indiscussi di questa foto, evidenziando il tripudio di colori che ha invaso la città.

I nuovi colori della primavera e gli alberi in fiore

L’arrivo della primavera porta il buonumore e anche la talentuosa cantante salentina ha deciso di rendere omaggio alla bellezza di questa stagione postando uno scatto sul suo seguitissimo profilo instagram. Emma Marrone infatti, oltre ad essere una tra le più famose e apprezzate cantanti italiane, è anche una star dei social, vantando un numero di followers davvero invidiabile. Ogni giorno, sul suo profilo instagram, Emma racconta alcuni momenti della sua quotidianità, dialogando con i fan che la seguono con grande affetto e stima. Poche ora fa la cantante ha voluto condividere un'immagine di grande bellezza, fotografando uno splendido pesco in fiore e il suo scatto, nel giro di pochissime ore, ha ottenuto più di quaranta mila like e tantissimi commenti. I boccioli bianchi e rosa e il colore verde luminoso delle foglie raccontano di un grande amore per questa nuova stagione alle porte. Emma ha intitolato il suo scatto “Meraviglioso”, dimostrando ancora una volta l’emozione che prova nei confronti della primavera.

La primavera e il cambio di look

La primavera ha portato con il suo arrivo un’ondata di colori e di freschezza così la cantante salentina ha deciso di rivoluzionare il suo look. ll nuovo taglio è più corto e molto sbarazzino, inoltre il color ghiaccio le conferisce un tocco di particolarità in più. I fan, che la seguono ormai quotidianamente, hanno accolto molto positivamente questo cambiamento, complimentandosi per la sua bellezza e per il suo essere sempre unica e particolare. Emma Marrone ha sempre dimostrato di amare i cambiamenti e la sua beauty evolution ne ha dato più volte conferma. Con la nuova stagione infatti la cantante ha deciso di rinnovarsi, alternando look rock-glamour ad outfit più romantici e dai colori meno scuri. Il risveglio della natura ha spinto Emma a godersi il sole e le giornate più lunghe, divertendosi a sperimentare nuovi look e mettendosi in gioco con la sua immancabile ironia. Il suo nuovo taglio di capelli, tra i più in voga del momento, le conferisce un tocco di glamour e di sensualità che non è passato inosservato ai tantissimi fan che si sono scatenati in una serie di commenti di approvazione a dir poco entusiastici. L’aria della primavera sembra far molto bene alla cantante salentina che appare in splendida forma fisica, esibendo un corpo tonico e un viso luminoso. I suoi segreti di bellezza, condivisi sui social con i suoi followers, sono una dieta sana e bilanciata, lo sport, il profumo della primavera e un outfit sempre impeccabile e curato in ogni dettaglio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky