31 marzo 2017

Kendall Jenner: Paris Jackson la difende dagli haters sui social

print-icon
Kendall Jenner difesa da Paris Jackson

Kendall Jenner è stata nuovamente accusata di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo per essere più bella, ma questa volta ha trovato un “avvocato” d’eccezione: la sua migliore amica Paris Jackson, che gliene ha dette quattro all’hater di turno.

Quando l’amicizia è forte, si farebbe qualsiasi cosa per difendere la propria BFF: e questo è quanto fatto da Paris Jackson nei confronti di Kendall Jenner, brutalmente insultata da una donna su Instagram.

Don’t touch Kendall!

Le donne della famiglia Kardashian non possono proprio stare in pace dato che ogni volta c’è chi le accusa di essere ricorse alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico. Non scampa dalla gogna nemmeno Kendall Jenner, l’unica che in casa Kardashian ha intrapreso la carriera da top model: come tutti sanno, chi sfila sulle passerelle non ha bisogno di ritocchi con il bisturi, dato che si presume non abbia nulla da dover modificare. Ovviamente al giorno d’oggi anche le supermodelle cedono alla tentazione di eliminare quei difetti che nella maggior parte dei casi le rendono ancora più belle e particolari, ma Kendall Jenner ha sempre negati di essere tra queste. La migliore amica di Gigi Hadid è stata vista camminare domenica a fianco di Paris Jackson – che conosce sin da bambina – al mercatino delle pulci di Los Angeles: look casual e super colorato, le due sono apparse totalmente a loro agio mentre camminavano chiacchierando per i vari banchi. La foto di Kendall Jenner e Paris Jackson è stata pubblicata da un account Instagram fan della figlia di Michael, ed è stata commentata da numerose persone entusiaste di questo quadro allegro e solare: c’è anche chi però ha voluto denigrare Kendall per innalzare Paris, dicendo che la modella è completamente di plastica, a differenza di Paris Jackson che è una bellezza naturale. Questo commento sarebbe risultato solo uno dei tanti contro Kendall se non fosse che a difendere l’amica è intervenuta proprio la sua bionda BFF: “Per quanto ne so non si è sottoposta a nessun intervento, quindi a meno che non lo sappia con certezza io non credo sia molto saggio definirla di plastica. La sua bellezza è completamente naturale. Solo la mia opinione”.

Kardashian – Jackson, un legame che dura da tempo

La famiglia Kardashian e la famiglia Jackson si conoscono e frequentano da anni: addirittura Kim Kardashian era fidanzata con T.J. Jackson, nipote di Michael e attualmente tutore legale dei suoi figli. È con lui che la regina dei reality ha perso la verginità a 14 anni a Neverland, lussuosa e stravagante residenza del re del pop. Le due famiglie si sono sempre frequentate e Kendall e Paris si conoscono sin dall’infanzia: mentre la moretta di casa Kardashian ha però sempre avuto una vita felice e lontana dai problemi, la vita di Paris è stata segnata continuamente da turbolenze e guai con le dipendenze da alcol e droghe. La figlia di Michael Jackson sconvolse l’opinione pubblica mondiale quando, a soli 14 anni, tentò il suicidio: in molti hanno pensato che fosse per la morte del padre, ma non sono mai stati chiari i motivi del suo gesto. Oggi Paris si è ripresa, e ha deciso che vuole diventare un’attrice e intrattenere il grande pubblico come faceva un tempo suo padre: uno scopo sicuramente importante, che può aiutarla nella gestione dei suoi gravi problemi. Comunque, a guardarla oggi, felice e sorridente, sembra che sia sulla buona strada.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky