Caricamento in corso...
31 marzo 2017

Taylor Swift si prende una pausa dai social: ecco perché

print-icon
Taylor Swift in pausa dai social

Dove sia Taylor Swift è uno dei misteri dell’ultimo anno: la cantante è sparita dalla circolazione e dai social network, ma forse per un buon motivo. Ed entro la fine dell’anno i suoi fan potrebbero avere una bella sorpresa.

Non si hanno notizie di Taylor Swift da molto tempo, e i suoi fan si stanno preoccupando per lei: ecco perché la cantante è assente dai social ormai da qualche mese.

Un fantasma di nome Taylor

Dopo essere stati tormentati per tutti gli anni novanta con la frase “Dov'è finita Carmen Sandiego?” (siamo sicuri che molti di voi sanno a cosa ci stiamo riferendo), il motivetto del 2017 è: “Che fine ha fatto Taylor Swift?”. La cantante è scomparsa sia dai social network sia dalla circolazione e sono in molti a non avere idea di che fine abbia fatto: quale sia il motivo di quest’assenza prolungata non è dato sapere al 100%, ma è probabile che Taylor Swift stia duramente lavorando al suo album. Secondo quanto riportato da alcuni giornali americani, Tay non vuole distrazioni di nessun genere: soprattutto quelle che derivano da Instagram e Twitter sono per lei abbastanza problematiche, perché non vuole trovarsi di fronte ai continui commenti da parte dei soliti haters pronti a rovinarle la giornata. Nonostante adori i suoi fan e ami stare in contatto con loro, Taylor Swift preferisce renderli felici con un nuovo disco che, secondo quanto riportato dal suo migliore amico Ed Sheeran, dovrebbe uscire a Natale 2017, il periodo migliore per le vendite. L’ultimo album di Taylor Swift risale al 2014, e i fan sarebbero felici di ascoltare di nuovo la voce della loro beniamina in qualche inedito: vero è che ha cantato la colonna sonora di Cinquanta sfumature di nero insieme a Zayn Malik, ma da allora non è stata più vista in giro. Addirittura c’è chi dice che non sarebbe presente nemmeno nella sua casa di New York, anche se Ed Sheeran è stato visto entrare nel suo appartamento di Manhattan, forse per aiutarla con la sua musica. Tay possiede molte case: una a New York, una a Nashville, una a Rhode Island e un’altra a Beverly Hills, quindi forse ha cercato rifugio in una residenza più tranquilla.

Le suppliche disperate dei fan

L’ultimo post su Instagram di Taylor Swift risale ormai al 4 settembre, ed è pieno di commenti disperati dei suoi fan che le chiedono di tornare e far avere loro sue notizie. Il problema non è solo l’assenza di Tay dai social, ma anche dalla vita quotidiana: a parte qualche rara apparizione sembra che sia svanita nel nulla. Non si vede in giro a New York, non la si vede uscire da casa, non si vede a nessun evento mondano: secondo quanto dicono alcune fonti vicine alla cantante però, si può stare tranquilli. Tay è viva e vegeta, non ha nessun problema e sta solo lavorando al suo nuovo album: certo, un tweet ogni tanto per rassicurare i suoi fan potrebbe anche farlo!

Un successo chiamato Taylor Swift

Taylor Swift è una delle cantanti più di successo che abbiano solcato la scena musicale negli ultimi anni: a soli 28 anni è una delle star più potenti del mondo, e nel 2016 è stata dichiarata da Ford la donna più pagata dell’anno, con un guadagno di 170 milioni di dollari. Nata inizialmente come cantante country, è poi diventata una delle reginette del pop più potenti della Terra, con milioni di fan pronti a seguirla in tutto il mondo solo per sentirla cantare. Cosa che si spera riaccada molto presto.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky