Caricamento in corso...
03 aprile 2017

Belen Rodriguez nella bufera per un bacio

print-icon
Belen Rodriguez nella bufera per un bacio

Belen Rodriguez finisce di nuovo sotto accusa per un bacio, anzi, per i numerosissimi baci in bocca che l’affettuosa mamma argentina si scambia con Santiago, figlio nato dal matrimonio con l’ex marito Stefano De Martino. La showgirl è ancora nella bufera: per il web i baci sono di “cattivo gusto”.

Belen Rodriguez di nuovo nella bufera dei commenti del popolo del web: l’argentina, incurante delle frasi negative a lei rivolte a gennaio, si scrolla tutto di dosso e pubblica un nuovo video dove si scambia baci sulla bocca con Santiago. Come allora, anche in questa occasione alcune opinioni non vedono di buon occhio gli atteggiamenti dell’argentina, giudicati poco consoni tra una madre e un figlio. Non mancano, però, anche i fan di Belen che difendono la loro beniamina a spada tratta: tante mamme social confessano di fare lo stesso anche con i propri figli.

Belen: il nuovo video dei baci con Santiago

Non pienamente soddisfatta del risultato del video precedente, o semplicemente incurante della bufera di commenti negativi di un paio di mesi fa, Belen posta un nuovo momento affettuoso con il piccolo Santiago, il figlio che ha avuto con Stefano De Martino. Il piccolo assomiglia tantissimo al papà, ma ha in sé anche l’esuberanza e la dolcezza della Rodriguez, tanto che non può alzarsi da tavola senza aver risposto a una richiesta specifica della mamma. “Quanti baci mi dai” gli chiede l’argentina. “Così”, risponde il bambino, mettendole davanti al viso la manina con le cinque dita ben in vista. Partono i baci in bocca: uno, due, tre e via così. Ma mamma Belen non è ancora contenta, ne vorrebbe di più. Santiago ride e obbedisce e avvicina di nuovo il viso alla mamma, che però si lamenta ancora, ne vorrebbe di più. “Ma ti ho dato tanti baci” dice Santiago, e lei risponde dolcemente, come solo una mamma può fare: “Sì, ma non bastano mai”. Del resto, anche il messaggio che accompagna il post è piuttosto esplicativo del rapporto della showgirl con suo figlio: “Mamma mia quanto ti amo io a te”, seguito da tanti cuoricini. Belen vuole davvero tanto bene a Santiago, e cerca di stare sempre con lui, anche quando segue il fidanzato nei suoi viaggi all’estero.

Tanti baci e tantissime critiche: è bufera

Un paio di mesi fa, a gennaio, Belen era finita tra le critiche per alcuni atteggiamenti materni giudicati di “cattivo gusto”. Nel vecchio video, Belen e Santiago sono seduti al tavolo, appena prima di mangiare una torta alla panna. I due giocano e si divertono insieme, sporcandosi con il dolce sul naso e, a un certo punto, l’argentina avvicina il visto del figlio al suo e gli dà un bacio come fanno le mamme con i loro cuccioli nel regno animale. In questo caso, sembra proprio volergli fare un piccolo dispetto o togliere del dolce dal bellissimo faccino di Santiago. Non l’avesse mai fatto: commenti negativi e titoloni sul web non sono mancati. A quanto pare, le attenzioni di sexy Belen verso Santiago sarebbero “troppo” affettuose, non giuste per l’educazione di un bambino piccolo. Anche per il secondo video appena pubblicato, sono tanti i commenti negativi: “Dal punto di vista pedagogico ed educativo, i bimbi non vanno baciati sulla bocca”, oppure “Non è igienico” o ancora “Che schifo”. Questa volte, però, pare che una serie di “mamme-tigri” abbiano ruggito in difesa della bellissima showgirl, confessando che anche loro baciano in bocca i loro figli e che sono cresciuti benissimo e senza problemi. Altre sono più nostalgiche: meglio approfittarne adesso, perché presto i figli non vorranno più essere così affettuosi con le loro madri, una volta grandi. Belen sembra pensarla proprio così e continua con la sua educazione affettuosa e a richiedere baci su baci a Santiago. E lui, felice, la accontenta, dimostrando di essere molto affezionato alla sua bellissima mamma.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky