Caricamento in corso...
03 aprile 2017

Belen Rodriguez sorprende tutti con un messaggio profondo su Instagram

print-icon
Belen Rodriguez messaggio

La splendida showgirl argentina Belen Rodriguez ha un grandissimo successo sui suoi profili social. I fan la seguono con entusiasmo e hanno molto apprezzato il messaggio che ha condiviso ieri sul suo profilo instagram: qui tutti i dettagli.

 

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, oltre ad essere una grande protagonista della televisione italiana e delle riviste di moda e di gossip, è diventata una star dei social network. I suoi profili social, in particolare instagram, vantano un numero altissimo di fan che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti con affetto e partecipazione. La showgirl infatti pubblica quotidianamente attimi della sua vita, postando foto dei suoi numerosi servizi fotografici, del bellissimo figlio Santiago, avuto con l’ex marito Stefano de Martino, e degli eventi che riempiono la sua giornata.

Un messaggio importante: la riflessione di Belen sui social

Belen Rodriguez è una diva dei social network e per capirlo basta dare una occhiata al suo profilo instagram. I suoi followers, sempre molto attivi, commentano ogni foto e video postato dalla showgirl, rivolgendole una serie di apprezzamenti e anche di domande. Dai momenti di tenerezza vissuti con Santiago alla storia d’amore con il motociclista Andrea Iannone, senza dimenticare gli scatti più hot: Belen ama condividere la sua quotidianità con il pubblico, raccontando senza timore i suoi stati d’animo e le sue riflessioni. Proprio due giorni fa infatti la showgirl argentina ha postato sul suo profilo instagram una foto di un suo servizio fotografico scattato per Guess, scrivendo nella didascalia queste parole: “La consapevolezza è una condizione in cui la cognizione di qualcosa si fa interiore, profonda, perfettamente armonizzata col resto della persona, in un uno coerente. Chi è consapevole non subisce ma può affrontare e rielaborare. Consapevolezze condivise rendono possibile un agire comune.” I fan hanno accolto con grande entusiasmo questo messaggio così profondo, rispondendo con affetto alle sue parole e dimostrando ancora una volta la loro immancabile vicinanza nei confronti della loro beniamina.

I social network: il diario della quotidianità

I social network rivestono un ruolo importante nella vita della showgirl argentina che li usa come un diario intimo e allo stesso tempo pubblico, da condividere ogni giorno insieme ai fan. Belen Rodriguez ha una personalità carismatica e sa essere una donna sensuale oltre che una madre affettuosa; pochi giorni fa infatti, sul suo profilo instagram, ha condiviso un video molto sexy che la ritraeva sul set di uno spot pubblicitario. La showgirl indossava un completo intimo rosso fuoco e abbracciava un orso di peluche gigante: il pubblico si è dimostrato molto colpito da questo video hot, non facendo mancare una serie di apprezzamenti, specialmente da parte del pubblico maschile. Pochissimi giorni dopo il suo profilo instagram è stato tempestato di like e di commenti per la dolcissima foto del figlio Santiago, scattata mentre il bambino dormiva nel letto, con un peluche di fianco al suo cuscino. La tenerezza di questo scatto non è passata inosservata agli occhi dei fan che hanno fatto i complimenti a Belen per il suo bellissimo e dolcissimo bambino. La showgirl quindi ha più volte dimostrato di saper essere donna e madre, sensuale e dolce: proprio questa sua ricchezza caratteriale l’ha portata a diventare una delle star italiane più seguite e apprezzate sui social network.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky