04 aprile 2017

Aurora Ramazzotti presenta il nuovo fidanzato: foto romantica al tramonto

print-icon
Aurora Ramazzotti bacio al tramonto

La giovane Aurora Ramazzotti ha postato, sul suo profilo instagram, la romantica foto di un bacio al tramonto con il nuovo fidanzato. I fan sono esplosi in una serie di commenti di apprezzamento, complimentandosi con Aurora per il suo nuovo amore.

 

La giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha conquistato i suoi fan pubblicando, sul suo seguitissimo profilo instagram, la foto di un romantico bacio al tramonto insieme al nuovo fidanzato. Finalmente è stata svelata l’identità del suo nuovo amore: il bellissimo studente di ingegneria Goffredo Cerza.

Il nuovo amore di Aurora Ramazzotti: una romantica foto al tramonto

Il nuovo fidanzato della giovane Aurora si chiama Goffredo Cerza ed è uno studente di ingegneria conosciuto a Londra, con la passione per lo sci e per i viaggi. I due si frequentano da alcuni mesi, svelando di avere molto feeling, e il ragazzo ha già conosciuto mamma Michelle in occasione della festa del suo quarantesimo compleanno. La giovane ha postato una foto sul suo profilo instagram che li vede insieme al tramonto mentre si baciano, accompagnata dalla didascalia: “Foto romantica al tramonto=diabete 🍭”. La dolcezza dello sguardo di Aurora Ramazzotti mentre guarda il suo nuovo amore è stata molto apprezzata dai fan che le hanno fatto i migliori auguri per l’inizio di questa nuova storia. Nonostante il momento di grande romanticismo, la figlia del famoso cantante italiano non rinuncia alla sua immancabile ironia, evidenziando come questa foto sia “diabetica e sdolcinata”.

Gli amori giovanili di Aurora Ramazzotti

Bella e giovane, Aurora ha compiuto da pochi mesi vent’anni e assomiglia sempre di più alla mamma Michelle. Ironica e divertente, in passato ha avuto un flirt con il cantante Riccardo Marcuzzi, conosciuto per la sua partecipazione ad un talent show. La conoscenza tra i due è durata solo poco tempo e Aurora si è detta più interessata a concentrarsi sulla carriera. La sua relazione precedente invece, con il bellissimo Edoardo Gori, aveva riscosso molto successo mediatico a causa del legame di parentela del padre di Edoardo, il fratello di Giorgio Gori. Tra i due però la storia non è andata a buon fine e per un po’ di tempo Aurora non ha avuto paura di rimanere da sola. Finalmente però l’amore è tornato a bussare alla sua porta e la figlia di Michelle Hunziker non ha avuto paura di accoglierlo: l’evidente feeling con Goffredo dimostra l’importanza di questo nuovo sentimento appena nato.

L’importanza della famiglia: il rapporto unico con la mamma Michelle

Aurora non ha mai avuto paura di vivere i suoi sentimenti e le sue relazioni: l’amore con Goffedo e il grande feeling con la mamma Michelle ne sono una dimostrazione. Tra Michelle e Aurora infatti si è instaurato un legame forte, che va oltre il classico rapporto di madre e figlia. Le due sono anche amiche e complici e passano molto tempo insieme, vivendo la quotidianità. Aurora Ramazzotti è molto legata anche alle due sorelline, Sole e Celeste, avute con l’attuale marito di Michelle, il famoso imprenditore Tomaso Trussardi. Inoltre, molto importante, è il rapporto con il padre Eros e con i fratelli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Una vita fatta di amore e di legami importanti: Aurora non ha paura di vivere i suoi sentimenti e il pubblico apprezza questo suo lato caratteriale, considerandola una ragazza molto seria e matura, nonostante la giovanissima età.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky