04 aprile 2017

Emily Ratajkowski: stretching sexy e lato B in vista

print-icon
Lo stretching sexy di Emily Emily Ratajkowski

Non è la prima volta che Emily Ratajkowski sfoggia la sua perfezione fisica su Instagram, e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima: la modella americana ha deciso di salutare l’inizio della settimana con un po’ di stretching e una foto del suo lato B.

Cosa c’è di meglio di un po’ di sano stretching mattutino? Nulla ovviamente (a parte la colazione) ed Emily Ratajkowski lo sa bene dato che ha voluto condividere con i suoi fan una foto che testimonia questa sua buona abitudine. E per non farci mancare nulla ha deciso di mettere in mostra ancora una volta il suo perfetto lato B.

Il lunedì non è (sempre) così male

Non sono molte a essere fortunate come Emily Ratajkowski: la bella modella e attrice ha infatti un fisico perfetto che in tante vorrebbero avere. Il suo segreto? Nessuno. Emily ha sempre detto che per mantenere un corpo come il suo non ha mai fatto molti sforzi: solo lunghe camminate con le amiche e, ogni tanto, qualche attività salutare all’aria aperta che l’aiuta a rimanere tonica e in forma (ma probabilmente anche se stesse tutto il giorno sul divano i risultati sarebbero gli stessi). Emily Ratajkowski è una delle influencer più seguite sui social network, tanto che molta della sua popolarità è dovuta proprio ai numerosi followers adoranti che ha su Instagram: sono più di dodici milioni le persone che seguono gli aggiornamenti della modella 25enne e commentano a più non posso ogni scatto che pubblica. Per salutare l’inizio della settimana Emily ha deciso di pubblicare su Instagram una foto di lei al mare mentre distende i muscoli delle braccia: costume nero intero e lato b in primo piano rivolto verso i fan, la modella ha totalizzato in pochissimo tempo più di 500mila like.

A suo agio in tutte le occasioni

Emily Ratajkowski ha un rapporto molto buono con il suo corpo: consapevole della propria bellezza e perfettamente a suo agio con la nudità, non ha mai fatto mostra di volersi nascondere per un’ipocrita (nel suo caso ovviamente) senso del pudore. Vittima del Celebgate nel 2014, ha condannato gli hacker che hanno rubato i suoi scatti senza veli ma ha “assolto” le persone che hanno deciso di guardarli (a differenza di altre star come Jennifer Lawrence, che lo hanno paragonato a un vero e proprio episodio di violenza). Proprio per questo ha deciso di posare completamente nuda per un servizio fotografico e diffondere lei stessa le immagini: così nessuno avrebbe sentito il bisogno di guardare o rubare scatti personali, dato che non avrebbero contenuto cose diverse dalle foto che già erano sul web.

La perfezione fa rima con hamburger e patatine

Nonostante abbia un fisico perfetto, Emily Ratajkowski a volte adora mangiare e abbuffarsi come una persona qualsiasi: la modella è andata a vedere una partita di baseball al Dodger Stadium di Los Angeles e, come la migliore tradizione dello stadio impone, Emily ha guardato il match con una birra nella mano e un panino con l’hamburger nell’altra. Cosa si vive a fare se non si gode delle gioie della vita? Emily questo lo sa bene e per questo non si risparmia in quanto a divertimenti: recentemente ha deciso di concedersi una bella vacanza in Messico, dove ha potuto rilassarsi e fare il bagno delle acque cristalline delle spiagge del paese. Ovviamente il suo soggiorno è stato documentato da numerose foto condivise su Instagram che, come al solito, hanno fatto impazzire i suoi fan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky