05 aprile 2017

Belen Rodriguez è sensuale anche vestita da uomo

print-icon
Belen Rodriguez vestita da uomo

Sigaretta accesa in bocca, giacca da uomo e occhiali da sole: Belen Rodriguez sembra il bad boy perfetto, anche perché sprizza sensualità da tutti i pori! La showgirl argentina ormai è una delle ragazze più sexy d’Italia e si nota.

Non c’è niente da fare, quando si è sensuali lo si è anche in pigiama o con vestiti che in genere non hanno nulla di sexy. E questo è ovviamente il caso della showgirl argentina Belen Rodriguez, che sembra abbia deciso di volersi aggiudicare il premio di ragazza più hot dell’anno.

Hai da accendere, bello?

Il suo profilo Instagram è pieno di foto che la ritraggono nella vita quotidiana, ma anche di servizi fotografici realizzati per le più importanti case di moda (come Guess ad esempio): Belen Rodriguez non è avara di immagini verso i suoi fan, e ogni scatto che la immortala viene immediatamente condiviso sul web per essere visto e ammirato da tutti. E così è successo anche questa volta: dopo aver realizzato un servizio fotografico per la marca d’occhiali Foreyever ha pubblicato un’immagine sul suo account Instagram, che in meno di qualche ora ha realizzato più di 60mila like. Nello sponsorizzare un paio di occhiali da sole, Belen Rodriguez è apparsa con indosso solo una giacca da uomo che, vista l’assenza dei pantaloni, hanno reso l’outfit maschile hot e sensuale. Negli ultimi mesi Belen Rodriguez ha prestato il suo volto e il suo corpo a diverse case di moda, mostrando come non sia in grado di fare solo la presentatrice televisiva, ma di essere anche una modella riconosciuta a livello nazionale.

Nata per lo spettacolo

Belen Rodriguez ha lavorato come modella per tantissimi anni prima di diventare una presentatrice televisiva di successo. La showgirl ha iniziato a frequentare giovanissima il mondo dello spettacolo e si è accompagnata per vari anni a uomini che ne facevano parte già da tempo, e che hanno contribuito a renderla ancora più nota. Dopo essere stata con il calciatore Marco Borriello (con cui oggi ha un ottimo rapporto), è stata fidanzata diversi anni con il fotografo dei vip Fabrizio Corona, fino a che non ha conosciuto Stefano De Martino, il futuro padre di suo figlio, con cui si è sposata poco dopo. Il piccolo Santiago ha quasi quattro anni ormai, e ogni giorno che passa somiglia sempre più ai suoi genitori: Belen lo porta con sé dovunque va, e il bambino ha già girato il mondo insieme al suo fidanzato, Andrea Iannone. Una cosa non da tutti!

Love is in the air

Andrea Iannone è entrato a far parte della vita di Belen Rodriguez in modo costante e i due fidanzati sono più uniti che mai. Sembrano passati anni da quando era sposata con Stefano De Martino, e anche il divorzio Belen se lo è lasciato definitivamente dietro le spalle. Cosa accadrà nei prossimi mesi con il pilota di MotoGp, andranno a vivere insieme e consolideranno una volta per tutte la loro relazione? Per adesso sembrano stare bene così (anche perché Iannone ha detto che lui preferisce vivere alla giornata) ma chissà che prima o poi non decidano di allargare la loro famiglia. D’altra parte Belen non ha mai nascosto di voler dare un fratellino al piccolo Santiago prima a poi: per adesso però, i due si godono la vita e la loro relazione, che è così bella perché è ancora alle fasi iniziali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky