Caricamento in corso...
05 aprile 2017

Naomi Watts: fan la fotografa di nascosto in metro e lei risponde così

print-icon
Naomi Watts: fan la fotografa di nascosto in metro e lei risponde così

Naomi Watts è stata paparazzata da una fan in un momento di tranquillità quotidiana. La ragazza condivide altrettanto tranquillamente il post, credendo di aver fatto un piccolo scoop senza che l’attrice se ne fosse accorta. Invece non è così: ecco come le ha risposto la star di Hollywood.

Naomi Watts è stata avvistata da una fan che, avendola riconosciuta, decide di condividere un piccolo scoop con i suoi follower. Scatta una foto di nascosto all’attrice e la pubblica subito su Instagram. L’attrice, però, se n’è accorta immediatamente e va subito a cercare il post. Poi, decide di replicare alla sua paparazza del momento: cosa le ha risposto Naomi?

Naomi Watts, che interpretazione da Oscar!

La bellissima attrice britannica, che spesso vediamo splendidamente vestita come per la notte degli Oscar o in azione sulla scena di un film, in questo caso è stata immortalata in un momento di pace e serenità. Naomi Watts è seduta tranquilla in metropolitana: occhi chiusi, auricolari nelle orecchie collegati al cellulare. L’attrice si sta godendo un attimo solo per lei mentre aspetta che la metro la porti a destinazione. Sembra quasi che si sia addormentata. Appunto, sembra. Non dimentichiamoci che Naomi è una grande attrice, nominata più volte agli Oscar e ai Golden Globe. Una fan, anche se l’attrice è leggermente assopita e vestita casual, senza dare nell’occhio, la riconosce subito e decide di creare un piccolo scoop. Armata del suo Smartphone, si improvvisa paparazza e scatta una foto di soppiatto a Naomi. Forse, però, non aveva messo il cellulare nella modalità silenziosa oppure la Watts ha orecchie molto fini o il sonno davvero leggero. Fatto sta che Naomi si accorge che qualcuno le ha rubato uno scatto privato e decide di rispondere alla sua fan in una maniera molto esilarante, che ha stupito tutti sul web.

Naomi e la fan: botta e risposta su Instagram

La fan “silenziosa” di Naomi Watts le scatta una foto mentre l’attrice finge di dormire in metropolitana e pubblica subito il post scrivendo: “La bellissima Naomi Watts in metro oggi”. Forse perché piacevolmente colpita dal commento della ragazza, di nome Aubrey, che la considera una donna molto attraente nei suoi fantastici 48anni, Naomi decide di risponderle immediatamente usando proprio il social delle immagini. La Watts, ancora più veloce dei veri paparazzi a rubare foto, immortala la giovane fan seduta davanti a lei in metro. Ecco che ci appare la prospettiva dell’attrice: dal suo posto si vede la ragazza intenta a guardare il cellulare per finalizzare il suo piccolo scoop, gambe accavallate e occhiali da sole in testa, mentre gli altri passeggeri non si accorgono di nulla. Naomi posta ed ecco cosa scrive su Instagram: “Pensi di essere stata abbastanza veloce?”, le chiede via web l’attrice di Birdman. Dal canto suo, la fotografa furtiva deve concedere la resa: “Colta in flagrante” le risponde divertita sul social delle immagini. Inutile dire che questo botta e risposta è diventato virale, anche se il popolo del web se n’è accorto soltanto una settimana dopo.

Naomi Watts: momento di stasi sentimentale

L’attrice di tanti film, che ricordiamo in uno degli horror più cult di inizio 2000, The Ring, a cui è seguito il secondo capitolo The Ring 2, in questo momento sta passando un periodo di piccola stasi dal punto di vista sentimentale. Qualche mese fa la Watts, insieme al marito Liev Schreiber, ha annunciato la loro separazione dopo undici anni insieme. Il loro rapporto, per ora, è in fase di stop, come quello di altri vip che, addirittura, sono già arrivati al divorzio, come Angelina Jolie e Brad Pitt. Ma per Naomi e Liev la separazione non è stata tragica, anche perché attesa da tempo: “Ci lasciamo con affetto” hanno dichiarato al loro pubblico. Magari, ci sarà un ritorno di fiamma, com’è successo per gli immortali Ben Affleck e Jennifer Garner: i loro fan se lo augurano di certo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky