06 aprile 2017

Emily Ratajkowski canta sui social e conquista tutti

print-icon
Emily Ratajkowski canta sui social e conquista tutti

Emily Ratajkowski svela un talento canoro? La modella canta sui social e conquista i suoi fan anche con il suono della sua voce oltre che con i suoi scatti sexy. L’americana sembra divertirsi in macchina insieme a un’amica, che considera come la sorella che non ha mai avuto: cosa stanno cantando le ragazze?

Emily Ratajkowski stupisce i suoi fan e, questa volta, non grazie alle sue curve super sexy. La modella americana condivide un video su Instagram, ma in primo piano non c’è né un lato B senza veli, baciato dai raggi del sole messicano, né un outfit chic da Parigi Fashion Week. Emily canta mentre è in macchina con un’amica a cui è molto legata e, a giudicare dal messaggio che accompagna il post, si stanno davvero divertendo insieme.

Emily che canta: questa non l’avevamo ancora sentita

Della seria “questa la voglio sentire”, sono tantissimi i fan di Emily Ratajkowski che si sono affrettati a cliccare su play nel video sul suo account Instagram. I frame si susseguono veloci e il girato è di pochi secondi, me è sufficiente a scoprire che la Ratajkowski ama cantare mentre è in macchina, con i finestrini abbassati, il vento che le scompiglia i bei capelli castani e una compagna d’avventure al suo fianco, in un’occasione molto speciale per entrambe. “Tanti auguri di buon compleanno alla sorella che non ho mai avuto” esordisce la bellissima ventiseienne sul suo profilo. “Amo guidare in Messico con la musica sparata e noi due che cantiamo in maniera davvero orribile. Ti voglio bene” e il tag è per Barbara Knapp, una ragazza che Emily considera “soul sister” e alla quale è particolarmente affezionata. Scopriamo che la lunga vacanza in Messico, doverosa, dopo i numerosi impegni di lavoro che costellano l’agenda della modella, è stata condivisa proprio con questa ragazza: probabilmente, è lei che i fan di Emily devono ringraziare per gli scatti sexy postati sul profilo Instagram, dalla sirenetta nuda tra gli scogli, alle foto in bikini minimali, fino allo scatto con la birra per modelle.

La colonna sonora di Emily in Messico

Visti gli ultimi impegni sociali della Ratajkowski, che si è vestita di rosa a Capitol Hill per sostenere i diritti delle donne, sappiamo che vacanza messicana della modella si è ormai conclusa, ma ha portato tanto relax e spensieratezza alla modella americana. Un momento top è stato proprio quello condiviso su Instagram, di cui non abbiamo soltanto una foto, ma addirittura un video. Emily canta e conquista i suoi fan, che la premiano con oltre un milione di visualizzazioni. La colonna sonora scelta per la sua performance canora è una canzone di Calvin Harris featuring Frank Ocean & Migos, dal titolo “Slide”, “Diapositive”. Si addice molto per il social delle immagini per eccellenza.

Emily, una ragazza dai mille talenti

Anche se la Ratajkowski giudica orribile la sua performance canora, i suoi fan sanno benissimo che è una ragazza talentuosa. La sua carriera è in ascesa e la modella prende parte a spot e shooting fotografici senza fermarsi mai, tanto è richiesta dagli stilisti. Fare la top model, però, non è l’unica cosa in cui Emily riesce bene. I suoi follower più affezionati sanno che l’americana di origini polacche ha un ottimo gusto in fatto di arte: il suo loft di Los Angeles è perfettamente arredato, con tocchi di design che vanno dal neoclassico al contemporaneo. Un melting pot di stili che rivelano una grande passione e amore per l’arte che scorre vivo nelle sue vene non solo perché si è diplomata in Belle Arti, ma anche perché suo padre è un pittore e da sempre Emily respira l’aria del talento e della creatività. Non stupisce, quindi, che sia diventata una ragazza originale e di successo: qualsiasi cosa faccia, finora, è più che apprezzata. Persino cantare in macchina con un’amica.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky