Caricamento in corso...
07 aprile 2017

Elisabetta Gregoraci cancella tutte le foto di Briatore sui social

print-icon
Elisabetta Gregoraci cancella tutte le foto di Briatore sui social

Elisabetta Gregoraci cancella Briatore dai post su Instagram: niente foto di famiglia a tre per la showgirl calabrese, che continua a essere molto presente sui social ma soltanto con selfie dei suoi outfit pre-trasmissione o con tenere foto insieme a Nathan e alla nipotina Ginevra. Crisi confermata?

Elisabetta Gregoraci censura le foto con Briatore su tutti i suoi profili social: mentre negli account del marito appaiono ancora foto della famiglia riunita e felice davanti all’obiettivo, la showgirl ha deciso di cancellare, uno per uno, tutti i post che li ritraevano insieme. Secondo alcune teorie di gossip e dalle indagini attente dei fan, questo sarebbe l’indizio definitivo per affermare che tra i due c’è aria di crisi. In più, sembra che in un post Elisabetta abbia scritto una frase enigmatica che sembra proprio riferita al rapporto con Briatore.

Elisabetta Gregoraci: social “Briatore-free”

Scorrendo il profilo Instagram e Facebook di Elisabetta Gregoraci, effettivamente di una foto insieme al marito Flavio Briatore nemmeno l’ombra. Il fatto è strano, anche perché i follower della conduttrice tv erano abituati a post di famiglia che ritraevano la coppia insieme a Nathan Falco, il figlio nato nel 2010 dopo due anni di matrimonio. Dando uno sguardo al profilo dell’imprenditore, che nonostante non si risparmi esternazioni molto criticate è parco di scatti privati rispetto a quello della socialissima moglie, scopriamo uno scatto rivelatore. Tutto lascia pensare che la foto si riferisca al compleanno di Nathan, come si vede dal gigantesco pannello alle spalle dei tre protagonisti, dove campeggia a caratteri cubitali la scritta “Happy birthday Nathan Falco”. In primo piano, invece, vediamo un simpatico cartonato del figlio e, ai lati, i due genitori, Flavio ed Elisabetta. Sembra un momento ironico e simpatico, tipico di una famiglia felice che si dedica una giornata importante da trascorre insieme. Vista l’occasione particolare, ci aspettiamo che anche sul profilo Instagram della Gregoraci ci sia la stessa foto, o comunque uno scatto simile. Invece no: la showgirl decide di condividere con i suoi fan un post molto diverso. Nella foto si celebra sempre il compleanno di Nathan, ma cambiano i protagonisti. Di fianco a lei non c’è Briatore, ma il padre, Mario Gregoraci, a cui sono dedicate dolci parole dalla calabrese. Perché Elisabetta ha censurato Flavio?

Il messaggio enigmatico di Elisabetta

Un gossip aleggia per il web: a quanto pare la bella Elisabetta avrebbe postato sui suoi profili social una frase molto enigmatica che sembra proprio riferirsi alla sua attuale situazione con il marito Flavio Briatore. L’aforisma reciterebbe così: “Tutto lì, nel cuore. I ricordi, quelli che non vanno persi. I pensieri, quelli che pochi o nessuno ha mai sentito. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me le potrà strappare”. La perdita a cui si riferisce la Gregoraci potrebbe riferirsi a un amore che non c’è più: sta parlando di Briatore? Del resto la showgirl, di recente, non è parca di condivisioni poetiche e contemplative. In uno degli ultimi post, per esempio, la conduttrice tv cita Luciano De Crescenzo, scrivendo: “Nella vita per ogni sorriso che ti risparmi, c’è almeno un sorriso che ti perdi”. La foto è perfetta: Elisabetta ha deciso di sorridere ed essere felice. Che sia anche questo un piccolo indizio del difficile momento della 37enne? In questo caso, però, la showgirl decide di vivere la sua vita allegramente, senza risparmiarsi sorrisi e momenti felici e non perdersi più nulla. Cosa nasconde questa nuova filosofia di vita? Tante domande a cui, presto, Elisabetta dovrà dare risposte chiare, visto l’interessamento dell’opinione pubblica sulla reale situazione tra lei e Briatore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky