Caricamento in corso...
10 aprile 2017

Belen Rodriguez festeggia il compleanno di Santiago

print-icon
Belen Rodriguez festeggia il compleanno di Santiago

Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno di Santiago, il figlio avuto dal matrimonio con il sexy ballerino professionista Stefano De Martino. La showgirl ha postato su Instagram il video del momento della torta: Santiago, felice, spegne le candeline e la mamma gli dedica un messaggio toccante.

Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno di Santiago con tutti i suoi cari. Su Instagram appare un video del classico momento della torta: il bimbo spegne la candelina che rappresenta i suoi quattro anni ed esprime un desiderio. Chissà cos’avrà sognato nei suoi pensieri il piccolo della Rodriguez. Di certo non lo sappiamo, ma ci pensa mamma Belen a scrivere nero su bianco un messaggio molto toccante: ecco cosa desidererebbe l’argentina per Santiago.

Santiago compie quattro anni: il video del compleanno

È stato un weekend di avvenimenti molto importanti per Belen Rodriguez: la bellissima argentina, infatti, pubblica il video di un momento privato e davvero molto felice per la sua famiglia, il compleanno del piccolo Santiago che, ormai, ha già quattro anni. Vicino al viso allegro, davvero somigliante a Stefano De Martino, non c’è però quello del papà, ma il sorriso affettuoso della mamma. Arriva la torta: Santiago è già pronto a fare il suo dovere, ovvero spegnere la candelina per poi mangiare la torta, dall’aspetto molto goloso e invitante. Amici e parenti intorno a lui intonano la classica canzone “Tanti Auguri a Te”, ma in spagnolo, e il bimbo si prepara, felice, a soffiare. La candelina è spenta e tutti applaudono, ma Belen non è soddisfatta: suo figlio ha dimenticato una cosa molto importante! È necessario ripetere la scena: Belen prende un accendino e accende nuovamente la candelina. “Ascoltami Santiago” gli dice dolcemente la Rodriguez “adesso io accendo la candela, tu chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio”. Il bambino esegue subito e si concentra a fondo, chiudendo i piccoli “occhi alla De Martino”. Ci mette un po’ e Belen gli spiega che non deve dire quello che ha pensato, ma solo soffiare sulla candelina. Santiago è pronto finalmente: la scena si ripete e tutti intorno a lui applaudono e Belen lo bacia sulla bocca, come fa sempre. Cosa avrà chiesto tanto intensamente Santiago?

Belen Rodriguez e il toccante messaggio a suo figlio

Se non possiamo conoscere i desideri da bambino espressi da Santiago, di certo possiamo sapere quelli di mamma Belen: e non sono pochi. La conduttrice tv accompagna il post del video del compleanno con un toccante messaggio scritto più con il cuore che con le dita sulla tastiera dello Smartphone. “Figlio mio, ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi e che ogni passo che farai in questa vita venga sempre accompagnato da forza, determinazione, ma soprattutto da sentimenti buoni, buone azioni, educazione e sguardi sinceri”. Queste le prime parole del lungo augurio di Belen a suo figlio, che non si accontenta e continua. “In questa avventura chiamata vita troverai tanti ostacoli: ecco, io ti auguro di saperli riconoscere e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso”. Parole molto importanti. Che la Rodriguez stia parlando anche di se stessa e della sua esperienza, tra le delusioni della relazione con Fabrizio Corona e il matrimonio fallito con De Martino? Senz’altro, la showgirl ha imparato già tanto nella sua giovane vita, che ora le regala tanto amore e gioia con Andrea Iannone e conclude il messaggio a suo figlio con l’augurio più bello: “Mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mamma Belen”.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky