Caricamento in corso...
10 aprile 2017

Emily Ratajkowski in lingerie manda in tilt i social

print-icon
Emily Ratajkowski in lingerie manda in tilt i social

Emily Ratajkowski in un altro look in sexy lingerie: lo scatto manda in tilt i social e arrivano migliaia di commenti e oltre 500mila like per la super top model. Non è la prima volta che Emily decide di far girare la testa ai fan con sensuali post in intimo: ecco la foto più cliccata del momento.

Emily Ratajkowski di nuovo in lingerie sexy sul suo profilo Instagram: la foto ha mandato subito in tilt i social e i follower si sono scatenati, con mezzo milione di visualizzazioni e like. La modella americana si dedica allo sport che più le dà soddisfazione: far impazzire i suoi follower con scatti sensuali e da capogiro. Emily non si risparmia mai, tra spot pubblicitari seminuda, shooting fotografici per la maison di cui è testimonial e, ovviamente, sexy selfie che lei stessa decide di regalare al popolo del web. Una beniamina molto premurosa, mai parca di foto anche dei suoi momento privati.

Emily in lingerie sui social

La Ratajkowski ci ricasca e si mostra sui social con uno scatto super sexy in candida lingerie. I fan più affezionati si ricorderanno che la bella Emily aveva già concesso momenti hot proprio in completino intimo: non poco tempo fa, infatti, era stato pubblicato un video molto sensuale che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web. Protagonista? Ovviamente la super modella americana. Outfit? Lingerie di pizzo nera. Location? Le strade di New York: proprio così, Emily aveva mandato in tilt il traffico della Grande Mela portando a fare una passeggiata un simpatico e affettuoso cagnolino. Niente di strano se non fosse, appunto, che la modella ha camminato per Manhattan in slip e reggiseno. Il marchio per cui aveva sensualmente sfilato “Emrata” è lo stesso che sponsorizza nell’ultimo scatto su Instagram: DKNY, ovvero Donna Karan New York, la stilista che l’ha scelta come sua testimonial.

La Ratajkowski in lingerie per DKNY

Veniamo alla foto più cliccata e apprezzata del momento: Emily è in una posa, neanche a dirlo, sensualissima. La 25enne californiana si mostra in ginocchio sul divano, con il corpo leggermente flesso verso destra, come il bellissimo viso, che guarda dritto nell’obiettivo con uno sguardo magnetico e da far girare la testa. Lo stesso si può dire del suo outfit: per i più attenti, si noterà persino un calzino al piede sinistro, ma, chiaramente, gli occhi si concentrano sul sexy outfit in lingerie. Emily indossa un completino intimo di pizzo bianco con romantica decorazione floreale. Abbandonata sulle braccia, completa il look una finissima camicia bianca, che le lascia scoperte anche spalle. Il black&white della foto dà un tocco particolarmente elegante e romantico alla modella.

Scatti sexy che fanno girare il mondo…e la testa

L’Instagirl del momento regala sempre ai suoi follower foto da urlo e non solo dalla sua abitazione privata, ma da ogni parte del mondo in cui si trova, o per lavoro o per concedersi una vacanza lontano dagli impegni di lavoro. Un esempio su tutti? Come non ricordare la foto che ha fatto boom di visualizzazioni poco tempo fa: si tratta di uno scatto senza veli direttamente dal Messico, dove Emily si trovava insieme a un’amica. Su uno sfondo mozzafiato, tra acque cristalline e scogli, ecco apparire una “sirenetta” molto particolare: al posto di pinne e coda da pesce, infatti, ci sono le splendide e tonicissime gambe della Ratajkowski e, baciato dai raggi del sole, un perfetto lato B che cattura la luce della foto…e gli occhi di tutti i suoi fan. Non abbiamo dubbi, la “Blurred Lines girl” non smetterà mai di mettere ko i suoi follower a suon di scatti e look sexy.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky