10 aprile 2017

Selena Gomez e The Weeknd: prima foto romantica su Instagram

print-icon
Selena Gomez e The Weeknd: prima foto romantica su Instagram

Selena Gomez e The Weeknd postano la loro prima foto romantica su Instagram: anche se questa relazione “segreta”, se di tale si può trattare, non era stata ben celata, arriva finalmente anche la conferma ufficiale dai loro profili social. Ecco a voi i “welena”, uniti e più innamorati che mai.

Selena Gomez e The Weeknd alla fine hanno deciso di postare la loro primissima foto romantica su Instagram, il social che da gennaio li aveva già messi sotto i riflettori con scatti rubati dai fan. Forse, inizialmente, i due pensavano di vivere la loro relazione in serenità, lontano dai riflettori e dai follower. Così, però, non è stato, anche perché le uscite pubbliche dall’inizio dell’anno a ora sono state davvero tante, vuoi per tour d’amore in Italia, vuoi per impegni di lavoro di lui. I welena, ora, sono pronti a svelarsi anche dai loro profili ufficiali ed ecco che arriva la prima foto dei piccioncini insieme.

Selena e The Weeknd: social-official

Il mondo del gossip sa già la notizia da tempo, ma in effetti una prova ufficiale della relazione tra Selena e Abel non era ancora arrivata per mano dei diretti interessati. Ora, però, non è più così: è proprio il cantante canadese che decide di “uscire allo scoperto” e dedicare a tutti i suoi follower il primo scatto da perfetti innamorati. La foto potrebbe essere quella di due ragazzi innamorati qualsiasi, che si concedono un momento romantico per un selfie con lo Smartphone. Invece, per loro “sfortuna”, i welena sono entrambi dei vip dello star system, in particolare del mondo musicale, quindi il loro post non è stato apprezzato e visualizzato soltanto dai loto amici più intimi, ma da circa un milione di persone! Ricordiamo che se Instagram conta 600 milioni di iscritti, oltre un sesto sono follower di Selena, la vera regina dei social degli ultimi anni, che batte tutti con i suoi 100mila account collegati. Non stupisce, però, che non sia stata proprio la talent girl della Disney a condividere una foto con The Weeknd. Non perché sia meno coinvolta a livello sentimentale, anzi. Il motivo è diverso: la bellissima 24enne, infatti, ha dovuto sottoporsi a un periodo di detox dai social a causa di una seria dipendenza da Instagram che le stava rovinando la vita. Ecco perché i suoi post sono visibilmente diminuiti. Non lo sono, però, i suoi ammiratori, che la seguono ovunque con affetto. A volte troppo: come a San Paolo in Brasile all’aeroporto, quando una folla impazzita ha perseguitato i welena dal gate alla loro macchina.

Ecco la prima foto romantica dei welena

Quale poteva esser il miglior soggetto per la prima foto romantica su Instagram? Un bacio. Non uno dei più sexy se volete, ma sicuramente carico di amore e di affetto. Selena, bellissima anche se nell’oscurità dello scatto, dà un bacio sulla guancia al suo fidanzato, che guarda dritto l’obiettivo con uno sguardo molto dolce. I due sono davvero più innamorati che mai e la passione scoppia ogni giorno di più. I welena ne stanno approfittando per suggellare la loro unione con una serie di viaggi in giro per il mondo: dopo aver conosciuto la famiglia di Abel in Canada, Selena lo ha seguito in Sudamerica, dove lo ha sostenuto in tutte le tappe del suo tour. Dove li porterà il loro focoso amore: forse alle nozze? Un gossip li voleva presto sposati, addirittura nel prossimo mese di agosto: non manca molto e, nel caso, i fan sono già pronti con il riso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky