Caricamento in corso...
11 aprile 2017

Belen Rodriguez: jeans abbassati e reggiseno

print-icon
Belen Rodriguez in jeans e reggiseno

Sexy e provocante come suo solito, Belen Rodriguez non sbaglia un colpo: questa volta è apparsa nel servizio fotografico di un’importante marca di occhiali, dove ha sfoggiato tutta la sua bellezza e sensualità made in Argentina.

Lanciatissima nella sua carriera di modella, Belen Rodriguez vuole condividere con i suoi fan gli scatti “rubati” dai servizi fotografici, e l’ultima immagine che ha postato è davvero super hot.

Fotografa hot

Belen Rodriguez non è solo una delle showgirl più in vista d’Italia, ma anche una presentatrice televisiva di tutto rispetto, una grande imprenditrice e una modella con una carriera più che affermata. La ragazza, che ha appena festeggiato il compleanno del figlio Santiago, ha pubblicato una foto su Instagram che la raffigura durante un servizio fotografico realizzato per il marchio di occhiali Foreyever. Belen tiene in mano una vecchia macchina fotografica, indossa ovviamente un paio di occhiali (da vista questa volta) e sfoggia un outfit molto casual composto da jeans sbottonati e leggermente abbassati e top di pizzo nero. Una foto che è stata subito apprezzata dai suoi fan e che in poche ore ha totalizzato 156mila like e decine di commenti positivi che elogiano la sua bellezza.

Belen Rodriguez, tra successo e polemica

Belen Rodriguez è attualmente fidanzata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, che adesso è volato in Argentina per correre con la sua due ruote. Stavolta Andrea non è stato accompagnato da Belen nei suoi viaggi lavorativi ed è dovuto andare da solo a correre sulle piste del paese natale della sua attuale fidanzata. Belen è rimasta a casa a festeggiare il quarto compleanno di Santiago, al quale ha organizzato una festa in casa che ha reso il bambino molto felice. Negli ultimi giorni Belen è stata al centro di una grossa polemica a causa delle parole pronunciate da Fabrizio Corona durante il processo, nel quale ha detto che qualsiasi cosa lui e Belen toccavano il periodo il cui stavano insieme, si trasformava in oro. “Eravamo come Bonnie e Clyde”, ha aggiunto poi l’ex re dei paparazzi. A commentare le parole di Corona è intervenuto Jeremias, il fratello di Belen, che ha però incolpato Stefano De Martino: “Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un c******e, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio”. Jeremias è stato molto criticato per quanto ha scritto su Instagram, e a un certo ha bloccato i commenti alla propria foto. Belen Rodriguez ha deciso invece di ignorare la faccenda, preferendo lasciar parlare i suoi avvocati piuttosto che fare commenti a caldo.

La forza di Belen

La vita di Belen Rodriguez scorre serena e soddisfacente: nonostante le numerose critiche che puntualmente la showgirl riceve, continua a essere acclamata dalla maggior parte delle persone, che la incitano ad andare avanti senza curarsi degli haters che cercano di scoraggiarla. Dalla sua, Belen ha la famiglia che la supporta in ogni momento, suo figlio e il fidanzato, che non la lasciano nemmeno un secondo. Una grande fortuna, che sicuramente le dà la forza necessaria per andare avanti e, soprattutto, per riuscire ad avere così tanto successo nella vita. Quali saranno le sue prossime mosse?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky