11 aprile 2017

Concerti sold out per Fedez. Chiara Ferragni: "Orgogliosa di te"

print-icon
Fedez e Chiara Ferragni

Sono la coppia più social d’Italia: Fedez e Chiara Ferragni vivono la loro relazione nel privato, ma anche mantenendo un piano pubblico molto largo. Per questo la fashion blogger si è complimentata con il rapper in modo plateale.

Non passa giorno senza che Fedez e Chiara Ferragni informino i fan su quanto siano belli insieme e quanto si amano, e ovviamente la fashion blogger non ha resistito di fronte alla tentazione di commentare il sold out ai concerti del suo fidanzato.

“Proud of you”, Chiara Ferragni supporta Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più social del momento: tutti i giorni i fidanzati più conosciuti e seguiti d’Italia aggiornano i loro social network con bellissimi scatti che li ritraggono insieme, accompagnandoli con frasi che esprimono tutto il loro amore. Ovviamente Chiara Ferragni non poteva restare in silenzio di fronte all’ultima impresa del suo fidanzato: il tour che sta facendo in giro per l’Italia con J-Ax, Comunisti col Rolex, sta registrando dappertutto il sold out. Per festeggiare quest’occasione la fashion blogger ha pubblicato una foto che raffigura lei e Fedez in procinto di scambiarsi un bacio, e la scritta: “So proud of you my love @fedez #ItalianDays #MovieOfMyLife”. Insomma, Chiara Ferragni è più che fiera del suo fidanzato, ed è presente a ogni tappa del suo tour per incoraggiarlo facendo il tifo per lui da dietro il backstage. Anche Fedez ha voluto omaggiare la ragazza che sta sempre insieme a lui pubblicando lo scatto di un tenero momento che li raffigura insieme dietro le quinte. Nella foto Fedez è sdraiato sulle gambe di Chiara e cerca di rilassarsi schiacciando un pisolino: “Backstage party hard”, è la scritta ironica che accompagna l’immagine che ha totalizzato in poco tempo più di 100mila like.

Un amore diviso tra due città

Fedez e Chiara Ferragni si sono conosciuti a una cena tra amici e il rapper, che già l’aveva nominata in una sua vecchia canzone, ha deciso di chiederle di uscire con lui. Da allora è subito scattato il feeling tra il rapper e la fashion blogger, che da allora non si sono mai separati nonostante l’enorme distanza che li separa. Chiara vive a Los Angeles e Fedez vive a Milano, ma questo non è un problema per loro, dato che prendono aerei in continuazione per farsi compagnia a vicenda. Recentemente sono stati in vacanza a Miami, e hanno deliziato i social network documentando il loro soggiorno con decine di immagini di loro due insieme: tra loro c’era anche il “terzo incomodo” Fabio Rovazzi, che non è dato sapere se si sia presentato con la fidanzata o meno.

Presto un bambino?

La relazione tra Fedez e Chiara Ferragni va a gonfie vele, tanto che in una recente intervista hanno dichiarato di volere entrambi un figlio. Non hanno specificato entro quale tempo, ma Fedez ha detto che vorrebbe allargare la famiglia prima dei trent’anni: anche Chiara si è mostrata d’accordo, e il loro annuncio ha letteralmente scioccato i fan. Certo che per avere un bambino magari prima devono capire in che città vogliono vivere entrambi: o forse no! I tempi sono cambiati ormai, e visto che tanto si vedono praticamente molto spesso, chi lo dice che non si può vivere tra due città ed essere felici lo stesso? Beh, ne sapremo qualcosa di più quando si presenterà il lieto evento per i due fidanzatini più in vista d’Italia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky