Caricamento in corso...
13 aprile 2017

Belen Rodriguez: la campagna non è mai stata così sexy

print-icon
Belen Rodriguez: la campagna non è mai stata così sexy

Belen Rodriguez e l’ultima campagna pubblicitaria: lo shooting non poteva essere più sexy di così, con la showgirl argentina che posa in maniera sensuale nel verde di un prato fiorito. Belen non si stanca mai di rendere hot il suo profilo Instagram: ecco cosa si è inventata questa volta.

Belen Rodriguez in una nuova campagna che più sexy di così non si può: la bellissima 32enne è testimonial di molte maison di moda per abiti e accessori, e i fan posso rimanere di stucco per le sue pose sensuali grazie ai post condivisi sul profilo Instagram. Tra video in lingerie con orsi giganti e scatti in costume da bagno in vacanza, l’argentina non lascia mai i suoi fan a bocca asciutta.

Belen super sexy nello spot per Levi’s

Belen Rodriguez sceglie una scenografia green per la nuova campagna pubblicitaria che la vede come protagonista: l’argentina si trova in un parco, con un verde prato pieno di margherite. Nonostante si intraveda in lontananza il parcheggio con molte macchine sosta, il luogo è deserto: solo due alberi completano l’inquadratura della foto. La Rodriguez ne scegli uno e assume una posa che più sexy di così non si può: l’argentina è in piedi appoggiata al tronco, con una mano che passa tra i capelli sciolti, lasciati liberi al vento e una delle tonicissime gambe leggermente piegata verso l’alto. Parliamo dell’outfit? Belen indossa un top nero con aperture orizzontali su tutta la larghezza della schiena, coperta solo da uno strato velato. In primo piano, ecco il focus della foto che cattura tutta la luce: un perfetto lato B avvolto in un paio di pantaloni in denim attillatissimi con un piccolo risvolto sulle caviglie. In realtà, sarebbe questo il capo protagonista della campagna: i Levi’s di Belen. Completano il look un paio di sandali con tacco a spillo vertiginosi.

Gli ultimi scatti di Belen fanno girare la testa

Libera dalle distrazioni amorose di Andrea Iannone, Belen si concentra totalmente sul suo lavoro e riempie i social di shooting fotografici più sexy che mai. La modella e testimonial ama posare con outfit che le risultano comodi e che la rendono ancora più hot. Poco tempo fa aveva condiviso uno scatto con un vestito rosso a fantasia scozzese: evidentemente questo è uno dei look preferiti dell’argentina visto che lo mostra per due volte su Instagram. Nel primo scatto Belen è in treno proprio con l’abito in questione, che senza dubbio avrà fatto girare la testa ai suoi compagni di viaggio, visto lo spacco vertiginoso che le scopre quasi completamente le gambe. Nella seconda foto, invece, la Rodriguez appare in piedi con lo stesso outfit, questa volta appoggiata a un muro in una posa molto sensuale. Nel messaggio del post, in realtà, pare che Belen si sia dovuta davvero concentrare molto per ottenere uno sguardo intenso come quello dello scatto, perché racconta di essere caduta a terra per via di un piccolo problemino con gli altissimi sandali. “Carina” dice di se stessa la modella, “Peccato che dieci minuti prima il tacco si è incastrato in un tombino e sono finita con la faccia stampata sull’asfalto. Non riesco a camminare senza fare danni!”. Il commento di Belen racconta ironicamente una piccola disavventura per lei, che però non le ha tolto l’innato sex appeal. Quale sarà il prossimo spot che farà sognare i fan? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky