Caricamento in corso...
13 aprile 2017

Bella Hadid nuda nell'acqua: la foto è spettacolare

print-icon
Bella Hadid nuda nell'acqua

Bella Hadid stupisce tutti con la foto pubblicata pochi giorni fa sul suo profilo Instagram. La top model è completamente nuda, immersa nell’acqua mentre galleggia su un velo bianco. Sono oltre 500 mila i like per questa foto, già diventata virale.

La piccola di casa Hadid segue le orme della sorella Gigi e stupisce tutto il mondo con una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo instagram, che la ritrae completamente nuda mentre è immersa nell’acqua. Non si tratta di un selfie hot o di una foto provocante, ma di uno scatto artistico in cui si vede chiaramente il suo corpo nudo, che rimane però semi coperto dall’acqua. Nella foto, Bella Hadid galleggia su un velo bianco che sorregge il suo corpo e i capelli sono lasciati completamente sciolti. Un’immagine che sembra un dipinto e che vuole celebrare non solo la bellezza della top model, ma anche la sua eleganza. Bella ha scritto come commento della foto “quando le colombe piangono”: che sia un riferimento alla famosa canzone di Prince?

Bella Hadid sui social

La piccola di casa Hadid è una star dei social e lo confermano i suoi 12 milioni di follower sul profilo Instagram. La top model fa spesso parlare di sé per le foto provocanti che pubblica, ma anche per la sua tormentata storia d’amore con The Weeknd che l’ha portata in seguito a una diatriba con la star Selena Gomez. Bella Hadid ama condividere ogni momento della sua giornata con i fan, così sul suo profilo Instagram si trovano foto di sfilate, prime copertine dei magazine di moda, foto della modella con gli amici, ma anche tanti selfie e video hot come quello in cui gioca con un chewing gum o le foto in cui si mostra in topless. Non per ultima, quella pubblicata pochi giorni fa in cui si mostra nuda nell’acqua, facendo letteralmente impazzire tutti i fan. La top model è stata anche la grande protagonista del triangolo amoroso tra lei, The Weeknd e Selena Gomez: una battaglia a colpi di social. Il cantante e produttore discografico infatti, si è destreggiato tra le due bellissime star, pubblicando foto prima con una, poi con l’altra, fino alla rottura definitiva con la top model.

I segreti di bellezza di Bella 

Nella foto di Instagram in cui la top model appare come una venere immersa nell’acqua, completamente nuda, la prima domanda che ci si pone è: come fa Bella Hadid ad essere sempre così in forma? Il suo lavoro le richiede un fisico perfetto, ma oltre a questo la modella ama tenersi in forma, senza però rinunciare alle cose che ama, come ad esempio la pizza. È nota ormai la sua ossessione per il piatto italiano più famoso nel mondo, mostrandosi diverse volte sui social mentre ne mangia una bella fetta. Insieme all’amore per la pizza, la top model segue una dieta ferrea che ha fatto molto discutere i media e che prevede l’eliminazione di caffeina, carboidrati raffinati, latticini e zuccheri. Oltre alla dieta, Bella Hadid ha anche alcuni segreti per quanto riguarda il make-up: ad esempio utilizza sempre un mascara fluido, l’ombretto e gli immancabili cat eyes, diventati famosi sempre grazie ai social. Insieme ai suoi segreti di bellezza, la top model ama mostrare anche gli outfit che sfoggia in ogni occasione, trasformandosi in questo modo in una autentica regina dello stile sui social.   

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky