Caricamento in corso...
13 aprile 2017

Emily Ratajkowski nuda nella vasca da bagno

print-icon
Emily Ratajkowski nella vasca da bagno

Se la sensualità avesse un nome sarebbe quello di Emily Ratajkowski: la modella sembra dare un tocco sexy a qualsiasi cosa faccia e dica, e non c’è nessuno che non la consideri perfetta sotto ogni punto di vista. E la sua ultimo foto fa davvero girare la testa.

La regina degli scatti sexy è tornata: Emily Ratajkowski ci ricasca e pubblica sui social una foto molto hot che la raffigura bella e sensuale immersa in una vasca da bagno.

Voglia di un bagno caldo?

Se c’è qualcuna che si sente totalmente a suo agio con il proprio corpo, quella è Emily Ratajkowski: la modella statunitense sa di essere molto bella e di avere un fisico per cui molte persone stringerebbero un patto con il diavolo, e non ha paura di mostrarlo in giro. Per questo il suo Instagram è pieno di immagini molto sensuali, dove la modella ammicca alla fotocamera in modo molto sexy, facendo così impazzire milioni di suoi fan in tutto il mondo. Il suo ultimo scatto poi, è davvero un qualcosa di spettacolare: Emily Ratajkowski è immersa completamente nuda nella vasca da bagno (ovviamente l’immagine è a mezzo busto, e pubblicata di modo che non si veda nulla del suo corpo sui social) e si tiene il viso con le mani mentre cerca di tirare indietro i capelli dal viso. La foto, che sembra far parte di un servizio fotografico, è in bianco e nero e ha totalizzato in pochissimo tempo più di 525mila like.

“Il corpo è mio e decido io”

Emily Ratajkowski non pubblica le immagini del suo corpo sui social solo per ottenere il pieno di like, ma anche per dimostrare che una donna può fare quello che vuole del proprio corpo senza dovere dimostrare nulla a nessuno. Una filosofia di vita a cui Emily non ha intenzione di rinunciare e che la fa essere la persona che è: fiera, determinata, sexy e intelligente. Emily fa parte di quella nuova generazione di ragazze, famose soprattutto grazie ai social network, e che con questi riescono a veicolare messaggi che per loro sono di fondamentale importanza. Non è raro vedere Emily Ratajkowski usare Instagram per parlare di politica (dove il bersaglio preferito dei suoi attacchi è il presidente degli Stati Uniti Donald Trump) e spingere milioni di ragazze a non farsi dire dagli altri come e quando decidere del proprio corpo. Un messaggio questo, che Emily tende a ribadire ogni volta che può e che viene sempre accolto con molta positività.

Emily Ratajkowski? Può fare tutto!

Emily Ratajkowski è una star dai mille interessi: più volte ha dichiarato che non si è mai interessata solo a qualcosa in particolare, ma nella vita ha sempre avuto molte passioni e ha cercato di seguire diverse vocazioni. Per questo quando era piccola ha voluto provare sia la danza classica sia il calcio, e quando è cresciuta ha poi cercato di vagliare diverse strade professionali. Emily è diventata una modella “solo” a 14 anni (c’è chi infatti inizia molto prima): questo perché i suoi genitori hanno sempre voluto che vivesse un’infanzia normale e non volevano fare di lei una di quelle bambine che diventano delle star troppo piccole. Ratajkowski però, non si è adagiata sugli allori del mondo della moda: nonostante fosse una modella molto richiesta, infatti, ha cercato anche di avere qualche opportunità nel mondo del cinema, riuscendo a recitare in alcuni film dove ha mostrato le sue skills di attrice. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky