Caricamento in corso...
18 aprile 2017

Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno: la foto social è hot

print-icon
Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno

Bella come una Venere, Belen Rodriguez non teme il pranzo di Pasqua, e proprio durante le feste si mostra nuda nella vasca da bagno in un bellissimo scatto in bianco e nero. Ovviamente la bella showgirl ha attirato subito complimenti e polemiche.

Belen Rodriguez continua a infiammare i social network con foto hot e sexy che la mostrano in tutta la sua bellezza, e l’ultima che ha pubblicato è davvero spettacolare.

Belen nuda nella vasca da bagno

Se i comuni mortali sono ancora alle prese con dolori di stomaco e chili in più a causa delle abbuffate del pranzo di Pasqua, Belen Rodriguez non sembra avere proprio di questi problemi. Proprio durante i giorni delle feste, infatti, la bella showgirl argentina ha pubblicato su Instagram una foto che la raffigura completamente nuda sdraiata nella vasca da bagno, senza un filo di grasso o di gonfiore per il cibo mangiato. Lo scatto in bianco e nero è stato scattato sembra dal duo musicale “Illya Kuryaki and the Valderramas”: che la foto sia la copertina di qualche nuovo singolo o album? Staremo ovviamente a vedere! Intanto l’immagine pubblicata da Belen Rodriguez ha totalizzato più di 172mila like, anche se oltre ai complimenti ci sono state ovviamente anche le immancabili polemiche. Per molte persone Belen starebbe un po’ esagerando, e soprattutto in tanti hanno considerato inopportuno pubblicare uno scatto così hot proprio durante le feste di Pasqua. Belen non ha voluto rispondere a queste critiche e ha continuato a pubblicare delle immagini super sexy in bikini immersa nella natura.

Rapporti distesi con Stefano De Martino

Nell’ultimo periodo Belen Rodriguez è stata sulla bocca di tutti non solo per il fatto di essere stata nominata nel processo di Fabrizio Corona (dove però il fotografo ha tenuto a precisare che non ha nulla a che vedere con i suoi guai giudiziari), ma anche per alcune cose che sono accadute con Stefano De Martino. Dopo il compleanno del piccolo Santiago, che ha compiuto in gioia e allegria, i rapporti tra i due ex coniugi sembra siano più distesi, tanto che hanno festeggiato insieme il bambino. Non si sa cos’è successo tra Stefano e Belen, fatto sta che forse tra i due c’è stata un po’ di maretta dopo il divorzio, dato che entrambi avevano smesso di seguirsi sui social. Nonostante questo Stefano ha sempre difeso la sua ex moglie quando i suoi fan decidevano di darle addosso senza motivo e mettendo in dubbio non si sa con quali conoscenze le sue capacità di madre. Adesso sembra che sia tornato un po’ più il sereno tra loro due, tanto che Stefano De Martino è tornato a seguire Belen su Instagram: la showgirl invece non l’ha ancora fatto ma chissà, magari farà passare solo qualche giorno.

Amore e famiglia

Belen Rodriguez adesso è fidanzata con Andrea Iannone e i due sembrano amarsi davvero tantissimo dato che passano insieme tutto il tempo libero che hanno a disposizione. Il pilota di MotoGp è entrato con discrezione nella vita della showgirl e ben si approccia a Santiago, che cresce sano e felice come una pasqua. Iannone ha stretto i rapporti anche con la famiglia di Belen, tanto che sia Cecilia sua Jeremias lo adorano e passano del tempo con lui anche non in presenza della sorella maggiore. Insomma, per Belen è tornato il sereno e la felicità è di nuovo a portata di mano, com’è giusto che sia. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.